Cinema e Serie TVNews

Moonfall, svelato il nuovo trailer del film di Roland Emmerich

La pellicola con Halle Berry, Patrick Wilson e John Bradley uscirà nelle sale il 17 marzo 2022

È uscito il nuovo trailer di Moonfall, l’ultimo film diretto da Roland Emmerich. Il regista ha combinato i suoi due soggetti preferiti – un disastro naturale che minaccia la Terra e un attacco alieno altrettanto pericoloso – in un folle mix. Questa volta, un’entità aliena malevola (sembra uno sciame di macchine nanotecnologiche o qualcosa del genere) è in qualche modo collegata alla luna, uscita dalla sua orbita a causa di una forza maggiore. Ora la luna rischia di distruggere il pianeta, portando con sé un’altra fonte di guai. Emmerich presenta quindi una doppia storia. Una serie di personaggi cerca di uccidere l’entità malvagia nello spazio, mentre altri provano a sopravvivere sulla Terra. 

Potete guardare il nuovo trailer di Moonfall qui sotto: 

Le parole di Roland Emmerich

ComicBook ha parlato con Roland Emmerich nei giorni scorsi. Durante l’intervista, il regista ha rivelato:

Ha un tono molto, molto simile a Independence Day. All’inizio pensi che sia un film catastrofico e poi ti rendi conto che è qualcosa di molto più grande. La Luna sta cadendo sulla Terra, il che è una brutta cosa. Ma per di più, non è quello che pensiamo che sia. C’è come un’entità aliena in essa.

Emmerich non si è fermato qui: ha detto che la sceneggiatura di Moonfall è piena di colpi di scena scioccanti persino per coloro che l’hanno letta. “Molte persone hanno letto la sceneggiatura. Non potevano crederci. Hanno detto: ‘Oh, mio ​​Dio. Non ho mai letto una cosa del genere. Ed è così grande.’“, ha rivelato il regista.

Dopo il nuovo trailer, la trama di Moonfall

In Moonfall una forza misteriosa fa cadere la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra, facendola precipitare in rotta di collisione con il pianeta. Poche settimane prima dell’impatto e con il mondo sull’orlo dell’annientamento, la dirigente della NASA ed ex astronauta Jo Fowler (Halle Berry) è convinta di avere la chiave per salvarci tutti, ma solo un astronauta legato al suo passato, Brian Harper (Patrick Wilson), e un teorico della cospirazione, KC Houseman (John Bradley), le credono. Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione disperata nello spazio, lasciando dietro di sé tutti coloro che amano, solo per scoprire che la nostra Luna non è ciò che pensiamo essere.

Nel cast, oltre a Halle Berry, Patrick Wilson e John Bradley, sono presenti Donald Sutherland, Michael Pena e Charlie Plummer. Moonfall arriverà nelle sale italiane il 17 marzo 2022, distribuito da 01 Distribution. In attesa della sua uscita, vi ricordiamo il primo trailer del film di Emmerich.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button