Site icon Orgoglionerd

Moon Knight: Oscar Isaac non conosceva il personaggio

Moon Knight: Oscar Isaac non conosceva il personaggio thumbnail

Oscar Isaac ha detto che nonostante sia un fan dei fumetti, non aveva mai sentito parlare di Moon Knight prima di essere scelto per interpretare lui nella prossima serie Marvel. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Moon Knight – Oscar Isaac

Il protagonista di Moon Knight, Oscar Isaac, ha rivelato di non aver mai sentito parlare del personaggio della prossima serie Disney+ dei Marvel Studios.

In una intervista con Variety, durante uno scambio di battute con Jared Leto, Oscar Isaac ha detto: “Non avevo mai sentito parlare di Moon Knight prima e ho collezionato fumetti quando ero più giovane“. E poi ha continuato dicendo: “Avevo sentito parlare di Morbius , ma non avevo mai sentito parlare di Moon Knight . Non so come sia stato il processo per te perché è un lungometraggio, siamo una serie limitata“.

L’attore ha poi aggiunto che in Moon Knight di Disney+ c’è molto spazio per provare nuove cose, perché non c’era la pressione sul cast e la troupe nel dover assicurarsi guadagni da centinaia di milioni di dollari nel weekend di apertura. A tal proposito ha specificato: “Potremmo prendere decisioni molto strane”.

Il personaggio

Moon Knight è un personaggio dei fumetti Marvel creato da Doug Moench e Don Perlin. La sua prima apparizione risale all’agosto del 1975, più precisamente in un racconto inserito nella serie Werewolf by Night (n. 32). In Italia è inizialmente chiamato con il nome Lunar. Nei fumetti Marc Spector ha usato tre soprannomi falsi nel corso del tempo. Il motivo è da attribuire alla volontà di non rivelare la propria identità. Jake Lockley, Steven Grant, Yitzak Topol sono gli appellativi da lui usati. 

Data di uscita

Il debutto di Moon Knight è previsto sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 marzo.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.

Exit mobile version