Cultura e SocietàLifestyleNews

Montblanc presenta la nuova collaborazione con Naruto

Montblanc ha recentemente presentato la nuova collaborazione Montblanc x Naruto ad Happoen, nel cuore di Tokyo. La collezione cross-category, che comprende strumenti e accessori da scrittura, pelletteria e smartwatch, celebra l’arte della narrazione creativa e l’influenza culturale di Naruto. La serie manga e anime giapponese celebra il suo 20esimo anniversario.

Montblanc presenta la nuova collaborazione con Naruto

Molti ospiti, tra cui Evan Mock, Lucky Blue Smith, Nic Kaufmann, Patricia Manfield e Hikari Mori sono stati trasportati nel magico e colorato mondo di Naruto, il ninja orfano che si avventura in un mondo immaginario alla ricerca di riconoscimento e realizzando la sua ambizione di diventare il leader del suo villaggio, nonché il ninja più forte.

Guidati attraverso gli splendidi giardini tradizionali giapponesi di Happoen, gli ospiti sono stati accolti con un cocktail. In seguito hanno preso parte ad una cena e un’esperienza Montblanc x Naruto appositamente curata presso HAKUHO – KAN, che racchiude il meglio dell’architettura giapponese.

Ispirato al design della collezione Montblanc x Naruto che sottolinea l’importanza della trasmissione della conoscenza sottolineando la relazione tra Naruto e il suo mentore Jiraiya, il team di Naruto ha creato un anime speciale per il lancio che esalta il potere della scrittura e della trasmissione.

Durante la serata, gli ospiti sono stati intrattenuti da Mademoiselle Yulia, DJ, icona della moda, stilista di kimono e da Tsugaru Shamisen Sangenshi, un trio che ha suonato diversi generi musicali tra cui canzoni pop e anime, reinterpretati con il suono unico dello shamisen, tipico strumento musicale giapponese.

Oltre all’evento organizzato a Tokyo, si è tenuta anche una speciale presentazione a Londra nella suggestiva location Panthechicon per svelare la collezione. Per ulteriori informazioni sulla nuova collezione potete consultare il sito ufficiale.

Funko POP! Animation Naruto Uzumaki Six Path Sage - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Anime Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI NARUTO - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Naruto
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Naruto Uzumaki al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button