Site icon Orgoglionerd

Monster Hunter: rilasciato il teaser ufficiale del film

È stato rilasciato un teaser per il prossimo film di Monster Hunter che vede tra i protagonisti Milla Jovovich, Tony Jaa. Dopo aver visto numerose immagini e descrizioni della trama del film, questo teaser ci offre un primo sguardo ad alcune delle azioni di caccia ai mostri presenti nel film.

Monster Hunter - Exclusive Official Movie Teaser Trailer (2020) Milla Jovovich, Tony Jaa

Monster Hunter che era previsto per aprile 2021, ma è stato poi anticipato: arriverà nelle sale cinematografiche per dicembre 2020. Non possiamo sapere con certezza se questo cambiamento riguarderà solo gli Stati Uniti oppure altre parti del mondo. L’adattamento del celebre hunting-game di casa Capcom è diretto da Paul W.S. Anderson che presenterà sul grande schermo le vicende del gioco.

Gli altri membri del cast

La storia di Moster Hunter è incentrata su un’unità di soldati scelti. Quest’ultimi finiscono in una terra abitata da gigantesche creature selvagge che troviamo anche nel gioco. I soldati saranno costretti a collaborare con i Cacciatori per trovare un modo di ritornare a casa. Nel cast, oltre a Milla Jovovich e Tony Jaa, compaiono anche T.I., Ron Perlman, Diegon Boneta, e Meagan Good. Paul W. Anderson ha definito questo film come il suo capolavoro, ammettendo di essere veramente soddisfatto di quello che è riuscito a realizzare.

Ricordiamo che Monster Hunter è un videogioco per PlayStation 2 sviluppato e pubblicato dalla Capcom. Il gioco è stato pubblicato in Giappone l’11 marzo 2004, in Nord America il 21 settembre 2004 e in Europa il 27 maggio 2005. Come suggerisce il titolo, il giocatore vestirà i panni di un cacciatore di mostri. Lo scopo principale di Monster Hunter è completare le varie missioni che vengono assegnate dall’Anziano del Villaggio o dalla Gilda. Queste sono divise in base alla difficoltà, che può variare da 1 a 8 stelle. Per accedere alle missioni più difficili bisogna prima completare quelle precedenti.

Monster Hunter: World - PlayStation 4
  • NUOVO DIGITAL BROS SP4M14 PS4 MONSTER HUNTER WORLD MONSTER HUNTER WORLD
Exit mobile version