Cinema e Serie TVSerie TV

Monarch avrà una stagione 2: continua l’espansione del MonsterVerse

Dopo il debutto nel novembre 2023 di Monarch: Legacy of Monsters, la serie avrà ora una stagione 2. Infatti il successo travolgente della serie ha spinto Apple TV+ a rinnovare il titolo per un nuovo capitolo, promettendo ancora più avventure e misteri da svelare nel già ricco universo del MonsterVerse.

La conferma ufficiale arriva direttamente da The Hollywood Reporter, che annuncia non solo il ritorno della serie, ma anche l’intenzione di Apple TV+ di esplorare nuove narrazioni attraverso l’introduzione di spin-off inediti.

Cosa possiamo aspettarci dalla Stagione 2 di Monarch

Morgan Wandell, a capo dello sviluppo internazionale per Apple TV+, ha dichiarato:

“Siamo elettrizzati all’idea che gli spettatori possano immergersi in ulteriori brividi con la seconda stagione e intraprendere viaggi epici e nuovi all’interno del MonsterVerse.”

Il MonsterVerse, che ha preso il via nel 2014 con Godzilla di Gareth Edwards, ha continuato a crescere e a evolversi, raggiungendo un punto di svolta nel 2021 con Godzilla vs Kong. Quest’ultimo ha giocato un ruolo chiave nella rinascita del botteghino in un periodo di crisi pandemica, riscuotendo un successo mondiale con incassi superiori ai 350 milioni di dollari.

Anche la prima stagione di Monarch: Legacy of Monsters ha riscosso un notevole apprezzamento sia dalla critica che dal pubblico, grazie alla sua trama avvincente che segue le vicende di due fratelli alle prese con l’organizzazione segreta Monarch. La serie si snoda attraverso due epoche diverse, dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, rivelando segreti sepolti e l’impatto di eventi catastrofici sulla vita umana.

In attesa di ulteriori novità in merito alla seconda stagione (e agli spin-off), vi ricordiamo che potete (ri)guardare Monarch: Legacy of Monsters in streaming su Apple TV+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button