Cinema e Serie TVNews

MODOK: la serie animata di Hulu è stata cancellata dopo una stagione

Patton Oswalt ha prestato la sua voce al protagonista principale

Hulu ha cancellato la serie M.O.D.O.K. dopo una stagione. La stagione di dieci episodi è andata in onda inizialmente su Hulu nel maggio 2021 e vedeva Patton Oswalt nel ruolo del personaggio principale in MODOK, che sta per Mental Organism Designed Only for Killing.

Patton Oswalt nei panni del protagonista principale

Lo spettacolo ha seguito il cattivo della Marvel mentre tenta di conquistare il mondo con le sue inventive armi high-tech, il tutto mentre cerca di entrare in contatto con i suoi figli e affronta un matrimonio che sta crollando. Durante il tumulto, MODOK ha anche frequenti scontri con i più potenti eroi della Terra ed è costretto a confrontarsi con forze esterne che tentano di impossessarsi della sua organizzazione criminale. La stagione si conclude con una versione alternativa di MODOK che porta il personaggio in un futuro in cui i piani di dominio del mondo di MODOK hanno avuto successo. Non volendo lasciarsi alle spalle la sua famiglia, MODOK giura di tornare indietro nel tempo e salvarli dalla morte in modo che possa davvero “avere tutto”.

Insieme a Oswalt, M.O.D.O.K. comprendeva il lavoro vocale di Ben Schwartz, Aimee Garcia, Melissa Fumero, Jon Daly, Sam Richardson, Jon Hamm e altri. La serie è creata da Oswalt e Jordan Blum, che sono stati anche produttori esecutivi. La stop-motion della serie è fornita da Stoopid Buddy Stoodios.

M.O.D.O.K. è stato uno dei quattro spettacoli animati Marvel annunciati per Hulu nel 2019 come un gruppo di serie che avrebbero dovuto portare a uno speciale crossover, The Offenders. Altre voci includevano Hit-Monkey, Howard the Duck e Tigra e Dazzler. La prima stagione di Hit-Monkey è stata lanciata nel novembre 2021 e presenta il talento vocale di Fred Tatasciore, Jason Sudeikis, Olivia Munn, George Takei e altri. Lo spettacolo non è stato ancora rinnovato per una seconda stagione, mentre Howard the Duck e Tigra e Dazzler non sono mai andati in onda.

La storia di MODOK nei fumetti

MODOK ha una lunga storia nei fumetti Marvel, apparendo per la prima volta in Tales of Suspense #93 del 1967. Creato da Stan Lee e Jack Kirby, il personaggio subisce un esperimento medico chirurgico per aumentare la sua intelligenza. L’esperimento fa sì che MODOK abbia una testa anormalmente grande, che gli richiede di utilizzare una sedia a rotelle appositamente realizzata per la mobilità. MODOK in seguito uccide i suoi creatori e prende il controllo della società che lo ha creato, Advanced Idea Mechanics (AIM). Ha servito come antagonista di numerosi eroi Marvel nel corso degli anni, tra cui Capitan America, l’incredibile Hulk, Iron Man e altri.

Atomic Mass Games , Marvel Crisis Protocol: Character Pack: M.O.D.O.K. , Miniatures Game , Ages 10+ , 2+ Players , 45 Minutes Playing Time
  • Dimensioni della confezione: 3.556 L x 16.002 H x 11.43 W (centimeters)
  • Molto comodo
  • Facile da usare

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button