FumettiLetteratura e fumettiNews

Mister No ci porta a scoprire La leggenda di Butch Cassidy

Dal cielo a bordo del suo piper, il 5 aprile torna un eroe amato dai fan del fumetto: Jerry Drake, meglio conosciuto come Mister No, si lancia in una nuova avventura che intreccia storia e leggenda. Sergio Bonelli Editore annuncia l’uscita di Mister No. La leggenda di Butch Cassidy, un volume che promette di tenere i lettori incollati alle pagine.

Mister No – La leggenda di Butch Cassidy arriva in fumetteria

La trama si snoda attorno a una rapina in Patagonia, dove tre criminali, capitanati da un uomo che si proclama discendente del celebre fuorilegge Butch Cassidy, danno il via a una fuga rocambolesca a bordo del piper di Mister No. Il nostro eroe, insieme a Parker, un giornalista dall’aria eccentrica e misteriosa, si lancia all’inseguimento dei fuggitivi, in una storia che promette azione e colpi di scena.

Il volume, scritto da Luigi Mignacco e illustrato da Roberto Diso, non è solo un’opera di intrattenimento, ma anche un omaggio a una figura storica che continua a esercitare un forte fascino: Butch Cassidy, il cui mito viene esplorato e rielaborato attraverso la lente del fumetto.

mister no la leggenda di butch cassidy tavola-min

La copertina, anch’essa opera di Diso, cattura l’essenza dell’avventura e invita i lettori a immergersi in un racconto che si preannuncia ricco di tensione e avventura. Il libro, in formato 19 x 26 cm e in bianco e nero, conta 200 pagine. Arriva al prezzo di 26 euro.

Per gli appassionati che desiderano approfondire, il volume è corredato da un’introduzione di Mignacco e una postfazione di Gianmaria Contro. Mister No. La leggenda di Butch Cassidy si presenta come un’opera che saprà soddisfare sia i fedeli seguaci di Mister No sia coloro che sono affascinati dal mito del West e dalle sue figure leggendarie. Arriva in libreria il 5 aprile, maggiori informazioni sul sito di Bonelli.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button