Cinema e Serie TVFilmNews

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono finite

Giusto prima dell'inizio dello sciopero degli sceneggiatori

Dopo tante difficoltà e sfide, il team di Paramount Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, il film numero 7 della saga di spionaggio con Tom Cruise. Appena in tempo prima dell’inizio dello sciopero degli sceneggiatori.

Mission: Impossible 7, terminate le riprese del film

Nell’ultimo giorno di aprile, appena in tempo prima dell’inizio dello sciopero degli sceneggiatori, il regista Christopher McQuarrie, che ha diretto anche gli ultimi due capitoli di Mission: Impossible, ha annunciato la fine delle riprese di MI 7 su Instagram con una foto dal set.

Nel suo messaggio, ha ringraziato di cuore la sua fantastica troupe per il loro impegno e il loro sacrificio. “A voi, la migliore troupe che sia mai esistita e che mai esisterà; chi non era con noi non potrà mai capire. Chi era con noi non potrà mai dimenticare“, ha scritto McQuarrie. “Vi sono grato non solo a voi, ma anche alle vostre famiglie e ai vostri cari. Buon viaggio e buon riposo. Questa è (ufficialmente) la fine di Dead Reckoning Part I.”

Mission Impossible 7 Paramount

Mission: Impossible – Dead Reckoning è composto da due parti, entrambe scritte e dirette da McQuarrie. Il regista collabora con Cruise dal 2008, quando hanno girato insieme il thriller politico Valkyrie. L’ultimo film in cui hanno lavorato insieme, oltre a quelli di Mission: Impossible, è stato Top Gun: Maverick. Che ha valso a McQuarrie due nomination all’Oscar come co-sceneggiatore e produttore.

Dead Reckoning vedrà Cruise tornare nei panni di Ethan Hunt, uno dei suoi personaggi più famosi. Al suo fianco ci saranno gli attori che hanno già partecipato ai film precedenti della serie: Simon Pegg come Benji Dunn, Rebecca Ferguson come Ilsa Faust, Vanessa Kirby come Alanna Mitsopolis, Ving Rhames come Luther Stickell e Henry Czerny come Eugune Kittridge. Tra le new entry ci sarà anche Hayley Atwell, nota per i suoi ruoli nei film dei Marvel Studios (è Peggy Carter), che interpreterà Grace.

Il film arriverà nelle sale il 13 luglio 2023.

Mission Impossible 1-6 Collection (Blu-Ray) (7 Dischi)
  • Marca: VIDEO UNIVERSALE
  • Nome articolo: Mission Impossible 1-6 Collection Blu-Ray 7 dischi
  • Tipo di prodotto: FILM FISICO
  • Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg (Attori)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button