Eccoil trailer ufficiale di Missing, pubblicato da Sony Pictures Italia in vista dell’uscita nei cinema italiani del film, per il 9 marzo prossimo. Missing è un avvincente e misterioso thriller ricco di colpi di scena che fa riflettere su quanto bene conosciamo le persone a noi più vicine.
Nessuno sparisce senza lasciare tracce. Realizzato da creatori di Searching, Sev Ohanian e Aneesh Chaganty, il film è diretto da Will Merrick e Nick Johnson. Nel cast vedremo Storm Reid, Nia Long, Joaquim de Almeida, Ken Leung, Amy Landecker e Daniel Henney.
Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!
Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Missing sarà solo al cinema dal 9 marzo.
Di cosa parla Missing?
Durante una vacanza in Colombia una donna (Nia Long) scompare insieme al suo nuovo fidanzato. Sua figlia, June (Storm Reid), inizia a cercarla ma viene ostacolata dalla burocrazia internazionale. Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, June utilizza in modo creativo tutte le ultime tecnologie a sua disposizione per cercare di ritrovarla prima che sia troppo tardi. Quando June scaverà a fondo con la sua investigazione digitale solleverà più domande che risposte e segreti su sua madre che le faranno scoprire di non averla mai conosciuta veramente.
Un film particolare, in cui tutta la trama si sviluppa interamente su schermi di computer e smartphone. E che ci fa riflettere su quanto realmente sappiamo delle persone che diciamo di conoscere, anche delle persone che ci sono più vicine e più care. Infatti seguiremo le indagini di June sulla scomparsa della madre, scoprendo pian piano che la donna aveva molti segreti, che nascondeva anche a sua figlia.
Un thriller che saprà tenervi incollati allo schermo del cinema, e che vi farà vedere tutte le persone intorno a voi con occhi diversi. Segnatevi nell’agenda la data di uscita al cinema del film: 9 marzo.
Ecco il trailer ufficiale di Missing
Ed ora guardiamo il trailer ufficiale di Missing!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!