Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Charithra Chandran si unisce al cast di One Piece come Miss Wednesday

L’attrice Charithra Chandran, nota per il suo ruolo in Bridgerton, interpreterà Miss Wednesday nella seconda stagione del live-action di One Piece. Questa notizia segna un’importante aggiunta al cast della popolare serie Netflix basata sul manga di Eiichiro Oda. In un ruolo che,

Miss Wednesday: un nuovo volto per One Piece

L’ingresso di Charithra Chandran nel ruolo di Miss Wednesday promette di portare nuova energia alla serie. Miss Wednesday, è un personaggio chiave nell’arco narrativo delle Baroque Works e in quello di Alabasta, uno dei più amati dai fan di One Piece. E avrà un ruolo importante anche in futuro: è uno dei personaggi più conosciuti e apprezzati dai fan di lunga data.

Miss Wednesday è un’agente segreta di Baroque Works, e da brava spia è molto di più di quello che sembra. Non vogliamo fare spoiler (anche se la stessa attrice ne fa uno “piccolo” nel post su Instagram in cui annuncia il casting), ma se non seguite l’anime o il manga, sappiate che imparerete a conoscerla.

Netflix la descrive dicendo: Il suo passato è avvolto nel mistero, ma le sue abilità come agente della Baroque Works sono senza paragone”. Non sappiamo se Chandran si tingerà i capelli dell’azzurro di Miss Wednesday, ma l’entusiasmo dell’annuncio promette che prenderà il ruolo sul serio.

Secondo le indiscrezioni, la seconda stagione non dovrebbe coprire l’arco di Alabasta, uno dei più amati della serie. Ma il casting degli ultimi giorni, con Katey Sagal come dottoressa Kureha e Mark Harelik come dottor Hiriluk, e Sendhil Ramamurthy come Re Cobra fa capire che la serie ci arriverà vicino. La seconda stagione ci porterà nella rotta maggiore, e non vediamo l’ora.

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Charithra Chandran Miss Wednesday Vivi Nerfatari

Il casting di Charithra Chandran come Miss Wednesday era molto atteso, dopo che Eiichiro Oda ha annunciato che dal 21 al 23 agosto sarebbero arrivati annunci importanti. Ma mancano ancora due nomi importantissimi: Miss All Sunday e TonyTony Chopper. Vi terremo aggiornati.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Instagram

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button