Action FigureGiochi

Miniverse porta Harry Potter e il Signore degli Anelli a Lucca Comics & Games 2024

Miniverse debutta al Lucca Comics & Games 2024 con collezioni ispirate a Harry Potter, al Signore degli Anelli e ad Hello Kitty. I visitatori potranno scoprire e interagire con queste miniature, che spaziano dai personaggi fantasy a oggetti e cibi, in un’area espositiva di oltre 50 metri quadrati situata in Piazza Santa Maria.

Miniverse fa la gioia degli appassionati di fantasy a Lucca Comics & Games 2024

Ecco alcune delle novità a LC&G2024:

  • Harry Potter in versione miniaturizzata. Miniverse lancia la collezione “Make it Mini Potions” dedicata all’universo di Harry Potter, con miniature di pozioni leggendarie come la Felix Felicis o la Pozione Polisucco. Ogni sfera racchiude ingredienti per creare una pozione personalizzata, che può essere trattata con luce UV per conservarla a lungo. Questa collezione è rivolta non solo ai fan di Harry Potter, ma a tutti gli appassionati di dettagli realistici e collezionabili.
  • Dalla Terra di Mezzo a Lucca. Anche il mondo del Signore degli Anelli arriva al Lucca Comics in formato Miniverse. La collezione “Make it Mini Lord of the Rings” include miniature delle armi più famose della saga, come Pungolo e Narsil. Ogni sfera contiene una replica dettagliata e duratura, grazie al trattamento con luce UV, che può essere esposta utilizzando la sfera stessa come supporto.
  • Hello Kitty e il food design. Miniverse celebra i 50 anni di Hello Kitty con la collezione “Make it Mini Food Hello Kitty”, che riproduce piatti iconici come il bubble tea e i noodles piccanti. Le miniature si trasformano in una vetrina in miniatura, arricchita con tavoli a tema, per esporre e collezionare ogni pezzo. Questa serie rappresenta un perfetto connubio tra il mondo kawaii di Hello Kitty e il design ispirato al food.
  • Sessioni gratuite per i visitatori. Gli appassionati potranno partecipare a sessioni gratuite presso lo stand Miniverse. Tra gli eventi in programma, ci sono attività giornaliere come la creazione di pozioni di Harry Potter e la possibilità di assemblare repliche del Signore degli Anelli. Le sessioni si tengono a orari specifici, con un massimo di partecipanti; chi desidera partecipare deve prenotarsi direttamente presso lo stand.
Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button