Site icon Orgoglionerd

Millie Bobby Brown rifiuta un contratto milionario per uno spin-off di Stranger Things

Millie Bobby Brown rifiuta un contratto milionario per uno spin-off di Stranger Things thumbnail

Stranger Things sta per finire dopo cinque stagioni, ma a quanto pare ci sono piani per un film spin-off. Tuttavia, non sembra che Millie Bobby Brown parteciperà. Secondo The Daily Mail, tramite The Sun, Millie Bobby Brown avrebbe rifiutato 10 milioni di sterline (circa 12,2 milioni di dollari!) per recitare nello spin-off di Stranger Things, perché voleva espandersi nella sua carriera. “Sono decisamente pronta a concludere“, ha detto Millie Bobby Brown alla rivista Seventeen riguardo Stranger Things . “Gran parte della storia è stata raccontata ora, e noi la conosciamo, è stata nelle nostre vite per molto tempo. Sono pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e ad aprirne un altro”.

Gaten Matarazzo parla dell’ultimo stagione di Stranger Things

Intanto anche Gaten Matarazzo, come i suoi compagni di cast in Stranger Things, si sta preparando per l’ultima stagione della serie. Durante un’apparizione in The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attore ha parlato delle aspettative che ha per la serie. “C’è grande eccitazione perché vuoi sempre vedere come questi personaggi si svilupperanno definitivamente e come finiranno i loro viaggi“, ha detto. In seguito ha aggiunto: “Ma c’è anche una profonda paura. Non solo è stato fantastico, ma inoltre ha rappresentato un lavoro che mi ha dato sicurezza per un po’. Ora devo tornare a essere un freelance”.

Gaten Matarazzo ha anche parlato delle aspettative per il suo personaggio Dustin nel prossimo finale di Stranger Things. “Non lo so”, ha detto. “Penso che sia nelle migliori mani possibili. Matt [Duffer] e Ross [Duffer] conoscono questi personaggi meglio di chiunque. È davvero interessante perché si fidano molto di noi e ci hanno dato ampia libertà nel modo in cui abbiamo affrontato le scene”. Gaten Materazzo ha poi concluso: “Mi piacerebbe vedere questi personaggi prosperare e superare il trauma che hanno subito negli ultimi anni”. L’attore fa parte del cast di Stranger Things sin dalla sua uscita nel 2016.

Stranger Things Vol.1
  • music
  • Audio CD – Audiobook
  • 10/13/2016 (Publication Date) - Editore: Invada
Exit mobile version