Stranger Things
Con Stranger Things facciamo invece un salto indietro nel tempo e torniamo negli anni ottanta, quando a Hawkins scompare il giovane Will.
Nonostante il divieto dei genitori, i suoi amici decidono di mettersi subito alla ricerca. Nel contempo incontrano una bambina che soprannominano Undi. Gracile e spaventata, ha i capelli cortissimi, parla a stento e diffida da da tutto ciò che la circonda.
Assieme si addentrano in una realtà più misteriosa e tetra di qualsiasi sessione di Dungeons & Dragons mai giocata prima. Tra supernaturale, organizzazioni governative segrete e cavie umane, scoprono che Will potrebbe essere intrappolato in una dimensione chiamata Sottosopra.
Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, la serie TV Stranger Things è composta da tre stagioni per un totale di venticinque episodi.
Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp impersonano rispettivamente Undi, Mike, Dustin, Lucas e Will. Il cast comprende anche Winona Ryder, David Harbour, Matthew Modine, Natalia Dyer, Joe Keery, Charlie Heaton e persino Maya Hawke, figlia di Uma Thurman. Tra atmosfere cupe, scelte cromatiche sgargianti e una colonna sonora anni ottanta, Stranger Things è una delle serie televisive evento degli ultimi anni. Sulla scia del successo, Netflix ha rinnovato lo show anche per una quarta stagione.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!