Mickey Rourke, attravero un lunghissimo post pubblicato su Instagram, ha attaccato duramente la Marvel. L’attore ha preso spunto dalla serie Law e Order Special Victims Unit per arrivare a parlare dei film Marvel. Il post ha inizio con un lungo elogio: “Ho sentito che questo spettacolo è in corso da 20 anni, – ha esordito, riferendosi a Law e Order – non ne ho mai saputo nulla prima fino al lockdown dato che ho tutte le mie attrezzature da palestra nel mio soggiorno.” Così ha proseguito: “Sei mesi fa, mentre facevo tutti i miei allenamenti a casa isolandomi, clicco in questo show solo per caso e per curiosità e devo dire che non ho mai visto una recitazione così formidabile in televisione! Ogni spettacolo che ho visto, e probabilmente ne ho visti 1000 a questo punto, la produzione è eccezionale, la regia è di prima classe e soprattutto sono davvero impressionato da questo cast di attori di grande talento”.
Nel post Mickey Rourke tiene inoltre a sottolineare che: “Mariska Hargitay, è un’attrice molto concentrata, è assolutamente fantastica in ogni episodio. La sua dedizione e il suo lavoro molto meticoloso l’hanno portata su un altro livello. Ci sono pochissime attrici nei film di questi tempi che possono reggere il confronto. Le rendo enorme rispetto per la sua straordinaria capacità”.
Il duro attacco di Mickey Rourke
Dopo il lungo elogio alla serie arriva però la pesantissima stoccata alla Marvel: “Immagino che se non fosse per questo lockdown, probabilmente non avrei mai visto questo show [Law & Order NDR]. Rispetto per tutti voi, il lavoro che fate è recitare sul serio, mica come quella schifezza di quella mer*a della Marvel“. Ricordiamo che Mickey Rourke ha interpretato Ivan Vanko/Whiplash in Iron Man 2. Con queste parole conferma come i rapporti con lo studio siano ormai compromessi. D’altronde, si dice che all’epoca del film furono tagliate alcune scene del suo personaggio.
Cosa ne pensate delle parole di Mickey Rourke? Diteci la vostra!
- The disk has Italian audio.
- Jon Favreau (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!