Cinema e Serie TVNews

Michelle Pfeiffer protagonista del primo film dello sceneggiatore di The Batman

L'attrice reciterà in Wild Four O'Clocks

Con il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman nel prossimo film di The Flash, molti hanno sperato che Michelle Pfeiffer riprendesse il ruolo di Catwoman. Sebbene al momento non ci siano piani per riunire la versione del pipistrello e del gatto di Batman Returns, il prossimo progetto di Pfeiffer avrà una leggera connessione con Batman. L’Hollywood Reporter ha rivelato che Pfeiffer reciterà in Wild Four O’Clocks, che sarà il debutto alla regia di Peter Craig, che ha recentemente scritto The Batman insieme a Matt Reeves.

La descrizione di Wild Four O’Clocks

Di seguito la descrizione del film: “Wild Four O’Clocks segue due giovani fratelli che, dopo che il padre è stato mandato in prigione, vengono affidati alle cure della nonna separata, una donna vivace e straordinaria che dovrà presto imparare a prendersi cura del ragazzi con il cuore spezzato ma volitivi”. Marc Platt (La La Land, The Trial of the Chicago 7, Bridge of Spies) e Adam Siegel (Oslo, Drive, Scott Pilgrim vs. the World) sono i produttori del film, che sarà lanciato al Marche du Film di Cannes dal protagonista.

Michel Pfeiffer sull’eventuale ritorno nel mondo DC

Per quanto riguarda Michel Pfeiffer e Catwoman, la star ha recentemente parlato con The Hollywood Reporter del suo ruolo di Betty Ford in The First Lady di Showtime. Durante la chat, la Pfeiffer ha rivelato che sarebbe stata disposta a tornare come personaggio DC. “Ha realizzato la combinazione quasi impossibile di sexy, ironico, tragico, pericoloso e semplicemente buono”, ha spiegato Pfeiffer. “Dipenderebbe dal contesto, ma sì, lo prenderei in considerazione”, ha aggiunto sul ritorno.

La star ha recentemente ammesso al The Tonight Show che la segretezza della Marvel può essere una sfida. “[I Marvel Studios sono] molto misteriosi e sono molto riservati, ovviamente, con le loro trame. È un po’ difficile perché ho incontrato il [regista] Peyton [Reed] e sapevo qualcosa del personaggio, ma non c’era una sceneggiatura”, ha condiviso Pfeiffer. “Devi impegnarti senza aver effettivamente letto nulla. Non avrebbe avuto importanza perché tutto cambia comunque. Non sai davvero in cosa ti stai cacciando, e poi ottieni un copione subito prima di iniziare a girare, e poi cambia ogni giorno. E poi giri il film, lo avvolgi, e poi cambia di nuovo”. Prima dell’uscita di Wild Four O’Clocks, la Pfeiffer riprenderà il ruolo di Janet van Dyne in Ant-Man and the Wasp: Quantumania della Marvel. Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nei cinema il 28 luglio 2023.

Batman il ritorno
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Keaton,De Vito (Attore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button