Site icon Orgoglionerd

Michael Waldron rivela la scena dei Fantastici Quattro eliminata in Doctor Strange 2

Michael Waldron rivela la scena dei Fantastici Quattro eliminata in Doctor Strange 2 thumbnail

Tra le sorprese di Doctor Strange 2, l’apparizione dell’attore John Krasinski nei panni di Reed Richards/Mister Fantastic dei Fantastici Quattro è stata notevole, nonostante il suo finale brusco. Tuttavia, sembra che lo scrittore del film avesse ulteriori piani per il supereroe elastico dopo i titoli di coda.

In un’intervista con Empire Magazine, lo sceneggiatore Michael Waldron ha rivelato la sua idea iniziale di includere Richards, il leader dei Fantastici Quattro, per una scena post-crediti per lo sconvolgente sequel del Marvel Cinematic Universe del regista Sam Raimi di Doctor Strange del 2016. Queste le sue parole: “Nella mia prima stesura avevo scritto un’appendice, così tanto per. Gli eventi del film erano stati registrati e venivano visionati da qualcuno nel Baxter Building. Nell’inquadratura compariva una mano che si allungava, per riavvolgere”.

Contestualmente, il cameo in Multiverse of Madness raffigurava Richards come parte della versione del Marvel Cinematic Universe dell’organizzazione eroica degli Illuminati, una società segreta dei più grandi eroi del multiverso, anche se diversa dalla versione dei fumetti. Qui, il gruppo era composto da varianti multiverso di Charles Xavier alias Professor X (Patrick Stewart), Captain Carter (Hayley Atwell), Black Bolt (Anson Mount) e Maria Rambeau/Captain Marvel (Lashana Lynch). Eppure, in vero stile Raimi, il super geniale leader della prima famiglia della Marvel è brutalmente fatto a pezzi da Wanda.

Michael Waldron dirigerà I Fantastici Quattro?

Quindi, la scena post-crediti annullata avrebbe mostrato di più Reed Richards di Krasinski, beh, un’altra versione di lui che fortunatamente è intatta. Inoltre, la scena prepara l’arrivo imminente dei Fantastici Quattro in virtù della sua ambientazione rivelata nell’iconica base operativa della squadra, il Baxter Building. Dato che gli attori degli Illuminati in Multiverse of Madness sono varianti, resta da vedere se Krasinski riprenderà il ruolo di Mr. Fantastic per il film in uscita del MCU incentrato sulla prima famiglia della Marvel. I Fantastici Quattro del MCU hanno Matt Shakman di WandaVision in trattative per dirigere, con la data di uscita del film prevista per l’8 novembre 2024.

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - Dvd
  • Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - Dvd
  • Benedict Cumberbatch, Charlize Theron, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, (Attore)
  • Sam Raimi (Direttore)
Exit mobile version