Site icon Orgoglionerd

Michael Rosenbaum vuole un ruolo in Peacemaker

Michael Rosenbaum vuole un ruolo in Peacemaker thumbnail

Michael Rosenbaum, l’attore noto per aver vestito i panni di Lex Luthor in nella serie tv Smallville , ha detto di volersi unire nella prossima stagione di Peacemaker di James Gunn. Scorpiamo insieme maggiori dettagli.

Peacemaker con Michael Rosenbaum?

La notizia arrivate tramite Twitter, più nello specifico tramite una riposta di Michael Rosenbaum relativa alla conferma che Peacemaker sarebbe tornato con un nuova irriverente stagione.

Michael Rosenbaum ha scritto: “Voglio venire a giocare la prossima stagione”. 

Ovviamente questa sua affermazione non garantisce che poi l’attore sia effettivamente coinvolto nel progetto. Tuttavia, l’amo è stato lanciato!

Smallville

Per chi non avesse mai avuto occasione di vedere la serie tv Smallville, essa è composta dalla bellezza di dieci stagioni andate in onda a partire dai primi anni 2000. La storia narra le vicende di un giovanissimo Clark Kent alias Superman. La serie è stata sviluppata da Alfred Gough e Miles Millar e ha introdotto ed esplorato una serie di personaggi chiave di Superman.

Peacemaker

Peacemaker è ambientata dopo gli eventi di The Suicide Squad del 2021 e narra, nei primi otto episodi della prima stagione, le vicende dell’omonimo vigilante titolare interpretato da John Cena. Oltre quest’ultimo troviamo: Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt) e Steve Agee (John Economos). E poi ancora, Chris Conrad ( il Vigilante), Christopher Heyerdahl (il Capitano Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon) e Annie Chang (Sophie Song).

Alla regia troviamo invece i nomi di James Gunn, Brad Anderson, Rosemary Rodriguez (The Walking Dead ) e Jody Hill. Il produttore esecutivo, noto anche per aver prodotto The Suicide Squad, è Peter Safran, al fianco di John Cena. Peacemaker è prodotta da Troll Court Entertainment di Gunn e da The Safran Company in associazione con Warner Bros TV.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version