Cinema e Serie TVNews

Peacemaker: confermata ufficialmente la seconda stagione

Il regista James Gunn e John Cena hanno annunciato la notizia sui social

Una seconda stagione della popolare serie DC di James Gunn, Peacemaker, è stata ufficialmente confermata. James Gunn dirigerà e scriverà tutti gli episodi. Il regista e la star della serie John Cena hanno annunciato la notizia sui social media. Queste le parole di James Gunn: “Esatto, Peacemaker tornerà per la stagione 2. Grazie a Peter Safran, John Cena, al nostro incredibile cast e alla nostra troupe, ai nostri amici di HBO Max, incredibilmente di sostegno e amorevoli, e soprattutto grazie a tutti voi per aver guardato la serie!”

Sarah Aubrey, Head of Original Content di HBO Max, ha dichiarato: “La genialità di James Gunn risplende ancora una volta con Peacemaker. Ha preso questo personaggio, portato in vita dall’inimitabile John Cena, e ha creato una serie eccezionale che è allo stesso tempo elettrizzante, esilarante e sincera, mostrando l’umanità sotto questa squadra di disadattati che vivono in un mondo sovrumano. Essendo il primo spettacolo DC originale ad avere la sua prima serie su HBO Max, siamo entusiasti che gli spettatori abbiano accettato di dare alla pace una possibilità”.

Il cast e la produzione di Peacemaker

Il cast di Peacemaker vede al suo interno molti nomi, tra questi troviamo: Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt) e Steve Agee (John Economos). E poi ancora, Chris Conrad ( il Vigilante), Christopher Heyerdahl (il Capitano Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon) e Annie Chang (Sophie Song).

Alla regia dei primi otto episodi della serie Peacemaker abbiamo James Gunn, Brad Anderson, Rosemary Rodriguez (The Walking Dead ) e Jody Hill. Il produttore esecutivo, noto anche per aver prodotto The Suicide Squad, è Peter Safran, al fianco di John Cena. Peacemaker è prodotta da Troll Court Entertainment di Gunn e da The Safran Company in associazione con Warner Bros TV.

Offerta
Funko POP! Movies: TSS - Peacemaker - Suicide Squad 2 - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SUICIDE SQUAD 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Suicide Squad 2
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Peacemaker al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button