Cinema e Serie TVNews

Michael Keaton spiega perché ha scelto di tornare come Batman

The Flash uscirà nelle sale il 23 giugno 2023

Nonostante siano trascorsi tre decenni dall’ultima volta che Michael Keaton ha indossato i panni di Batman, era più che pronto a tornare quando ha letto la sceneggiatura di The Flash.

L’attore ha parlato con Variety del prossimo film DCEU, che adatterà aspetti dell’evento comico di Flashpoint e porterà il Batman di Keaton insieme al Cavaliere Oscuro di Ben Affleck. “Ero curioso di sapere come sarebbe stato dopo così tanti anni. Non tanto per me che lo facevo, ovviamente in parte, ma ero solo curioso al riguardo, stranamente, socialmente. Tutta questa faccenda è gigantesca. Hanno il loro mondo. Quindi mi piace guardarlo come un estraneo”.

Nonostante sia entrato nel DCEU in continua evoluzione, Michael Keaton non ha visto tutti i film di Batman o Spider-Man: Homecoming. L’attore spiega: “So che la gente non ci crede, ma non ho mai visto una versione intera di nessuno di quei film, nessun film Marvel, nessun altro. E non dico che non lo guardo perché sono intellettuale – fidati di me! Non è quello”, ha raccontato. “È solo che ci sono pochissime cose che guardo. Comincio a guardare qualcosa e penso che sia fantastico e guardo tre episodi, ma ho altre ca**ate da fare!”

Sebbene i dettagli sulla trama rimangano scarsi, The Flash tratterà pesantemente il multiverso ed esplorerà realtà alternative, con Ben Affleck pronto a riprendere il suo ruolo di Bruce Wayne/Batman della DCEU per un piccolo cameo, insieme a Batman di Michael Keaton da Batman del 1989 e Batman del 1992. Miller dovrebbe interpretare anche una versione malvagia di The Flash nel film. In una precedente intervista, Muschietti ha spiegato che questa trama sarà la base per i futuri film sulle proprietà della DC.

Andy Muschietti parla di The Flash

“Questo film è un po’ un cardine, nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto prima sono valide”, ha detto Andy Muschietti all’epoca. “È inclusivo nel senso che sta dicendo che tutto ciò che hai visto esiste e tutto ciò che vedrai esiste, nello stesso multiverso unificato”. The Flash uscirà nelle sale il 23 giugno 2023.

Batman 4k Ultra-HD
  • Batman Blu-ray 4K Ultra HD
  • Michael Keaton, Jack Nicholson, Lee Wallace (Attori)
  • Tim Burton (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button