MICHAEL, il biopic su Michael Jackson diretto da Antoine Fuqua, ha svelato la sua prima foto ufficiale. L’attore protagonista del film è Jaafar Jackson, nipote del Re del Pop, che dalla foto stupisce per la sua incredibile somiglianza.
MICHAEL: la prima immagine del biopic di Michael Jackson
Jaafar è il figlio di Jermaine Jackson, il fratello maggiore di Michael, ed è anche un cantante e un ballerino. Ha 25 anni e ha una somiglianza straordinaria con il suo zio, sia fisicamente (potete giudicare voistessi dalla foto sopra) che nel modo di esprimersi e di muoversi.
La sceneggiatura del biopic è scritta da John Logan, (sceneggiatore di The Aviator e Penny Dreadful), mentre tra i produttori spicca il nome di Graham King (che ha prodotto Bohemian Rhapsody).
“È un grande onore raccontare la storia di Michael”, ha dichiarato King. “È stato un percorso lungo e sono emozionato di poter mostrare al mondo una visione di Michael che non hanno mai visto primaMichael promette di essere un biopic onesto, che mostrerà al pubblico il lato più intimo e complesso di Michael Jackson, uno degli artisti più influenti e innovativi della storia della musica. Il film, almeno a detta dei produttori, mostrerà tanto i suoi successi quanto i fallimenti.
Il progetto è inoltre approvato dalla Jackson Estate, che fino ad oggi è stata decisamente restìa a dare il via libera a opere di questo tipo.
Michael sarà distribuito esclusivamente nei cinema con una data d’uscita fissata per il 18 aprile 2025.
- Wanna Be Startin' Somethin'
- Baby Be Mine
- The Girl Is Mine
- Thriller
- Beat It
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!