Film

Travis Knight, regista di Bumblebee, potrebbe lavorare anche al nuovo film di He-Man

Sembra che Travis Knight sia stato indicato come regista dell'imminente live action He-Man and the Masters of the Universe

TOP AUTHOR

Il progetto di He-Man and the Masters of the Universe sta apparentemente cercando Travis Knight come regista per guidare il progetto. Deadline ha riportato questa notizia sul tanto atteso progetto di He-Man. Le loro fonti indicano che Knight non ha ancora firmato l’accordo, ma le prospettive sembrano positive.

Molte delle diverse componenti legate a Masters of the Universe stanno ancora cercando di unirsi. Chris Butler sta attualmente riscrivendo la sceneggiatura scritta da David Callaham. Adam e Aaron Nee hanno anche collaborato alla prima stesura. Tuttavia, le cose non si intensificheranno fino a quando gli studi Amazon MGM decideranno di ingaggiare un regista per Masters of the Universe. Dal lato di Mattel, Robbie Brenner è coinvolto come produttore insieme a Jason Blumenthal e Todd Black di Escape Artists.

Travis Knight regista He-Man

Perché scegliere Travis Knight come regista per He-Man?

Knight ha già diretto Bumblebee con la Paramount. A quel film è stata attribuita la rinascita del franchise dei Transformers. Anche il lavoro del regista presso Laika Entertainment merita un plauso, poiché ha contribuito a portare in vita Kubo e la Spada Magica.

Forse, Knight è stato selezionato per il successo nel conferire umanità a ambienti altrimenti fantastici. Il suo lavoro con Bumblebee merita davvero di essere menzionato, poiché molti spettatori pensavano che i Transformers avessero esaurito il loro corso prima del suo intervento.

Cosa sta succedendo con He-Man?

Nel novembre del 2023, circolavano voci che Amazon/MGM stesse considerando di avviare una nuova versione del film live-action di Masters of the Universe. Adam e Aaron Nee, di The Lost City, sembravano essere stati indicati come registi in quel periodo. Chiaramente, le cose sono cambiate in tal senso, come sembrerebbe indicare la sceneggiatura di Dave Callaham (Shang-Chi). Ma non era da solo, poiché si è riportato che David S. Goyer (The Dark Knight) e Matt Holloway (Uncharted, Iron Man) stavano contribuendo.

Ecco l’ultima sinossi per il nuovo film di Masters of the Universe: Nelle regioni più remote dello spazio, il regno di Eternia è minacciato dal malvagio Skeletor e dai suoi eserciti di oscurità. Per salvare il regno di suo padre e proteggere la vita di coloro che tiene a cuore, il giovane Principe Adam deve recuperare una spada mitica e diventare il leggendario guerriero conosciuto solo come He-Man.

Il ruolo di Travis Knight nel Consiglio di Amministrazione del Museo dell’Accademia delle Arti e delle Scienze Cinematografiche

Dall”anno scorso, Travis Knight è nel Consiglio di Amministrazione del Museo dell’Accademia delle Arti e delle Scienze Cinematografiche. Ted Sarandos, presidente del consiglio e co-amministratore delegato di Netflix, ha scritto una dichiarazione di benvenuto per Knight ed Effie T. Brown, affermando: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Travis Knight nel Consiglio di Amministrazione. È un leader straordinario che ha già avuto un impatto significativo sull’industria nel suo complesso attraverso le sue innovazioni rivoluzionarie nell’arte dell’animazione stop-motion e nella produzione cinematografica live-action. Siamo anche orgogliosi di riconoscere Effie T. Brown, una produttrice di talento che è stata una voce cruciale per la diversità e l’inclusione nel museo, con questa posizione onoraria a vita.”.

“Come organo direttivo del Museo dell’Accademia, il Consiglio guida il museo verso un futuro sostenibile adottando politiche di governance etiche e legali e una gestione finanziaria adeguata, oltre a garantire risorse sufficienti per promuovere la missione del museo. Knight e Brown contribuiranno a continuare il successo del museo e il suo impatto sociale per il pubblico di tutto il mondo”, ha aggiunto il Consiglio di Amministrazione nella dichiarazione.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button