Cinema e Serie TVNews

Michael Gandolfini si aggiunge al cast di Daredevil: Born Again

L'uscita della serie è prevista nell'autunno del 2024

Daredevil: Born Again ha ufficialmente trovato il suo primo nuovo membro del cast. L’attore Michael Gandolfini reciterà nel prossimo revival Disney+ in un “ruolo importante”. La notizia del casting di Gandolfini è stata originariamente riportata sulla pagina Patreon di Daniel ‘Daniel RPK’ Richtman. Il ruolo da protagonista di Gandolfini è stato nel film prequel I Soprano della HBO The Many Saints of Newark, in cui interpretava la versione più giovane di Tony Soprano (un ruolo originato dal suo defunto padre, James Gandolfini). La sua filmografia comprende anche The Offer e Cherry. Secondo i rapporti, Michael Gandolfini potrebbe interpretare in Daredevil: Born Again “un ragazzo ambizioso di Staten Island chiamato Liam”.

Vincent D’Onofrio parla di Echo

I fan di Daredevil potrebbero tenere d’occhio Echo quando sarà presentato in anteprima su Disney + il prossimo anno, poiché l’attore di Kingpin Vincent D’Onofrio ha recentemente rivelato che gli eventi dello spin-off di Hawkeye porteranno direttamente all’imminente Daredevil: Born Again.

Vincent D’Onofrio, che ha ripreso il suo ruolo di boss del crimine Wilson Fisk/Kingpin in Hawkeye del 2021, ha espresso la sua eccitazione non solo per il climax che Echo raggiungerà, ma anche per come lo spettacolo si collegherà alla prima serie indipendente di Daredevil nell’universo cinematografico Marvel. “Devo dire che in Echo, che sta per arrivare, potrete vedere la performance di Alaqua Cox. La donna che interpreta il ruolo la protagonista nello show è semplicemente incredibile. Abbiamo girato alcune scene per lo show in cui potrete vedere tutto quello che vi ho appena detto su come mi avvicino al personaggio. Negli ultimi episodi di quello show sarà totale. Sarà qualcosa di incredibile che condurrà, ovviamente, a Daredevil: Born Again”. Sia Kingpin di D’Onofrio che Daredevil di Charlie Cox sono stati confermati per tornare in Echo, secondo un rapporto dell’inizio di quest’anno.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button