Site icon Orgoglionerd

I Mercenari 4: le riprese al via quest’anno?

I Mercenari 4: le riprese al via quest'anno? thumbnail

I Mercenari 4 potrebbe finalmente dare il via alle riprese, secondo quanto ha dichiarato Randy Couture, una delle star del franchise. In una recente intervista rilasciata a The Jenna Ben Show, l’attore ha parlato del futuro della saga; queste le sue parole: “Sembra che lo faremo. Ci stanno lavorando da un paio d’anni ma recentemente ho sentito dal mio agente che stanno lavorando alla sceneggiatura di I mercenari 4 e hanno in programma le riprese per il prossimo autunno. Quindi non ho ancora visto la sceneggiatura. Ne avevano una un paio d’anni fa in cui parlavano di realizzare I mercenari 4 e poi…”. Inoltre, per l’attore, collaborare con il resto del cast è stata una bellissima esperienza.

Il cast nei vari film del franchise

La produzione vede Sylvester Stallone, sceneggiatore di tutti i film, alla guida di un cast ricco di stelle. Basti pensare a Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Dolph Lundgren, Jet Li, Terry Crews. Oltre a Bruce Willis, Steve Austin, Chuck Norris, Liam Hemsworth , Jean-Claude Van Damme. Infine Ronda Rousey, Wesley Snipes, Antonia Banderas, Kelsey Grammer, Harrison Ford e Mel Gibson.

I Mercenari – The Expendables è un film del 2010 diretto ed interpretato da Sylvester Stallone. Il film, sceneggiato da Dave Callaham insieme allo stesso Stallone e primo di una serie che conta attualmente tre episodi, è un tributo ai film d’azione degli anni ottanta e novanta. La storia del film è incentrata sulle vicende di alcuni mercenari guidati dal protagonista che, pur avendo rifiutato l’ennesima missione, finiranno per trovarcisi invischiati per varie cause, anche personali. Il budget per la produzione del film è stato di 80 milioni di dollari. La pellicola ha incassato 274 470 394 $ a livello mondiale.

Exit mobile version