Cinema e Serie TVFilmNews

Il trailer di Memory con Monica Bellucci e Liam Neeson

Liam Neeson è pronto per tornare sul grande schermo con la sua implacabile e spietata sete di giustizia nel nuovo trailer di Memory. La nuova pellicola action, disponibile a partire dal 15 settembre nelle sale italiane, ha come protagonista Neeson nei panni di Alex Lewis, un killer le cui regole non dovrebbero mai essere infrante. L’attore però non è solo: al suo fianco troviamo la meravigliosa Monica Bellucci e l’unico ed inimitabile Guy Pearce. Di seguito vi riportiamo il trailer e ulteriori dettagli.

Il trailer di Memory, il nuovo film con Liam Neeson e Monica Bellucci

Il celebre regista di Casino Royale e Lanterna VerdeMartin Campbell, firma la regia e raduna un cast di prim’ordine, affiancando a Liam Neeson due pezzi da novanta del cinema internazionale: Guy Pearce e Monica Bellucci in uno dei ruoli più dark della sua carriera.

Alex Lewis (Liam Neeson), sicario ormai prossimo al ritiro, viene chiamato a svolgere un’ultima missione. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si rivolta contro la malvagia organizzazione che l’ha assoldato.

Il suo cammino di vendetta lo porta fino ai vertici del gruppo criminale, capeggiato dall’affascinante magnate immobiliare di El Paso Davana Sealman (Monica Bellucci) e dal figlio, che tengono in pugno le vite di molti ragazzi innocenti. Per salvare la pelle dovrà quindi dare loro la caccia e ucciderli prima che siano loro a farlo. Nel frattempo, è braccato anche dall’FBI, che nella persona dell’agente Vincent Serra (Guy Pearce) è già sulle sue tracce.

Vi ricordiamo che l’attesa pellicola debutterà ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane il 15 settembre 2022. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di UCI Cinemas.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button