Cinema e Serie TVFilm

Il musical di Mean Girls arriverà a gennaio al cinema

È in uscita una nuova versione musical di Mean Girls, che nel 2004 divenne immediatamente un film cult del genere adolescenziale.

Un primo adattamento in chiave musical del film risaliva al 2017, quando la pellicola è arrivata in versione musicata per il teatro. Ora, a esattamente 20 anni di distanza, sta per arrivare anche al cinema.

Il musical di Mean Girls ha una data di uscita

Il film arriverà al cinema nonostante inizialmente i piani fossero quelli di distribuirlo in esclusiva su Paramount+. La pellicola vedrà Angourie Rice (Spider-Man: Far From Home) nei panni della protagonista Cady (che nel film del 2004 era stata interpretata da Lindsay Lohan). Il cast comprende anche Reneé Rapp (che riprende il ruolo di Regina George che aveva già interpretato nel musical teatrale), Auli’i Cravalho e Jaquel Spivey. Questi interpreteranno rispettivamente Janis e Damian.

Scopri NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky

Jenna Fischer (The Office) sarà la signora Heron, ruolo che intepretato da Ana Gasteyer nel 2004), Busy Philipps sarà la signora George (Amy Poehler nel primo film) e Jon Hamm interpreterà l’allenatore Carr.Previsto anche un cameo di Ashley Park (Emily in Paris), che ha interpretato il personaggio di Gretchen Wieners nel musical di Broadway.

“Quello che stiamo cercando di fare è prendere la colonna sonora che suona come una colonna sonora di Broadway e dare al film un tocco di freschezza fresca”, ha spiegato Jeff Richmond, compositore delle canzoni del musical. “È una sorta di rivisitazione più fresca e giovanile dell’intera faccenda. Abbiamo reinventato la musica per il film, quindi è davvero divertente”.

Il musical di Mean Girls arriverà al cinema il 12 gennaio 2024.

Echo Show 8 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo intelligente HD con Alexa e telecamera da 13 MP | Antracite
  • Alexa può mostrarti ancora più cose - Lo schermo HD da 8", la regolazione automatica dei colori e gli altoparlanti stereo danno vita ai tuoi contenuti d'intrattenimento. Fai una videochiamata con la telecamera da 13 MP che, grazie all'inquadratura automatica, ti mantiene al centro dell'immagine.
  • Sempre al centro - La nuova telecamera ti mantiene automaticamente al centro dell'immagine durante una videochiamata. Tutto ciò che devi fare è chiedere ad Alexa di chiamare qualcuno.
  • Semplifica la tua vita quotidiana - Echo Show 8 ti permette di tenere sott'occhio gli appuntamenti in calendario e i promemoria, nonché di usare la voce per impostare un timer, aggiornare le tue liste, guardare un notiziario e ricevere aggiornamenti sul traffico.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.
  • Tutto l'intrattenimento che desideri - Goditi film e serie TV in HD e con audio stereo con Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button