Cinema e Serie TVFilm

Venom 2: Tom Hardy ha voluto Andy Serkis alla regia

Con Tom Hardy, Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott, Stephen Graham e Woody Harrelson

Nell’attesa dell’uscita al cinema del sequel Venom: La furia di Carnage, scopriamo insieme alcune dettagli del dietro le quinte. Nello specifico, lo sapevate che l’attore Tom Hardy voleva Andy Serkis alla regia del film Venom 2?

La regia del film di Venom 2

Ebbene si, Tom Hardy, aveva le idee chiare su molti aspetti relativi alla produzione di questo sequel e tra questi c’era il nome del regista. Infatti, Tom Hardy ha letteralmente chiesto Andy Serkis di dirigere il sequel di Venom!

Il regista è noto a livello internazionale anche per le sua grandi capacità tecniche nell’ambito della CG e Motion-capture. Andy Serkis vanta un curriculum degno di nota e ha partecipato a una lista infinita di film come attore. Tra le sue produzioni dietro la telecamera troviamo ad esempio il recente Mowgli – Il figlio della giungla

Riguardo al sequel, Andy Serkis afferma: “Quando Tom mi ha chiamato di punto in bianco, dicendo che pensava che sarebbe stato fantastico se avessi diretto il sequel e chiedendomi di salire a bordo, penso che fosse perché voleva un regista che fosse in grado di salvaguardare la sua interpretazione, traducendolo in un regno di effetti visivi, con un certo grado di autorità data dall’esperienza.” Continua: “Ci giravamo intorno come attori da così tanti anni, ed è stato meraviglioso avere finalmente la possibilità di lavorare con Tom“.

Tom Hardy, a tal proposito, afferma:”Andy ha passato anni davanti alla telecamera così come dietro di essa. Ha realizzato performance capture e animazioni, e comprende la storia, le sfumature e i paesaggi vocali”. Continua: “È un grande attore, un grande regista e anche un uomo perbene. È stato perfetto per dirigere questo film e ha fatto un lavoro straordinario“.

Data di uscita

Venom 2, con Tom Hardy, Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott, Stephen Graham e Woody Harrelson, è in uscita nelle sale il 1 ottobre 2021.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.
Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button