Site icon Orgoglionerd

Il MCU non è Terra-616 e la nuova Ms. Marvel lo ribadisce

Il MCU non è Terra-616 e la nuova Ms. Marvel lo ribadisce thumbnail

La star della Marvel Iman Vellani ha condiviso i suoi pensieri sull’affermazione del presidente dei Marvel Studios/CCO della Marvel Kevin Feige secondo cui il Marvel Cinematic Universe è la Terra-616, che è tradizionalmente il nome dell’Universo Marvel principale nei fumetti. In un’intervista con Deadline, Vellani non concorda sul fatto che Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha recentemente indicato Terra-616 come “universo principale dell’MCU”. Queste le sue parole: “Mi piace dire che l’universo dei fumetti è il 616. Non credo che l’MCU sia Terra-616. Per quanto Kevin Feige vorrebbe farci credere che sia la 616, è Terra-199999”.

Positive le prime recensioni della critica su Ms. Marvel

La seconda serie Disney+ della Marvel ad essere presentata in anteprima quest’anno e la settima in assoluto, Ms. Marvel sta arrivando sulla scia dell’estate per iniziare la stagione nel modo giusto. Iman Vellani guiderà la serie di otto episodi nei panni di Kamala Khan, una giovane ragazza musulmana che vive a Jersey City che si ritrova improvvisamente con superpoteri di punto in bianco e deve imparare a combatterli ed evitare il disastro che potrebbero causare. Intanto sono arrivati i primi commenti della critica su Ms Marvel. Leggendo le prime recensioni la serie promette molto bene.

Kamala è stata presentata per la prima volta al pubblico in Captain Marvel n. 14 nel 2014 e ha continuato a ricevere la sua serie di fumetti da solista lo stesso anno, ideata da Sana Amanat, Stephen Wacker, G. Willow Wilson, Adrian Alphona e Jamie McKelvie. È la prima supereroina musulmana nel roster della Marvel e la prossima serie Disney+ vede la giovane eroina bilanciare non solo i suoi superpoteri appena acquisiti, ma anche la sua vita scolastica, i suoi amici, i suoi doveri religiosi e la sua famiglia prepotente, che a volte prova a reprimere il suo spirito luminoso ed energico. Creata da Bisha K. Ali e interpretata anche da Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Zenobia Shroff, Mohan Kapur e Saagar Shaikh, Ms. Marvel arriverà su Disney+ l’8 giugno. Kamala apparirà anche in The Marvels del prossimo anno insieme al suo eroe, Carol Danvers (Brie Larson).

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)
Exit mobile version