Site icon Orgoglionerd

Matt Smith è un Targaryen nella prima foto di House of the Dragon

Matt Smith è un Targaryen nella prima foto di House of the Dragon thumbnail

Le prime foto che ci giungono dal set di House of the Dragon ritraggono Matt Smith nei panni di Daemon Targaryen. Parliamo del personaggio che l’attore interpreterà nella serie prequel de Il Trono di Spade, accanto ad Emma D’Arcy, anch’essa presente nelle immagini. Nello scatto si vedono i due attori mentre girano una scena a Holywell Bay Beach, in Cornovaglia. Matt Smith indossa abiti neri oltre ad una parrucca biondo platino, caratteristiche che chiaramente appartengono al principe Daemon Targaryen. Emma D’Arcy reciterà nello show della HBO nei panni della moglie e nipote di Daemon, la principessa Rhaenyra Targaryen.

House of the Dragon è entrato ufficialmente in produzione

Ricordiamo che lo spin-off di Game of Thrones è ufficialmente entrato in produzione. Ad annunciarlo è stato l’account Twitter ufficiale della serie attraverso una foto del cast mentre legge il copione. Insieme a varie immagini dei protagonisti intenti a scoprire la trama, è stato annunciato che lo show arriverà nel 2022. Nel cast troviamo Emma D’Arcy nei panni della Principessa Rhaenyra Targaryen, Paddy Considine sarà Re Viserys Targaryen, Steve Touissant in quelli del Serpente di Mare (Corlys Velaryon). Oltre a Matt Smith che interpreterà Daemon Targaryen, Olivia Cooke avrà il ruolo di Alicent Hightower e Rhys Ifans vestirà i panni di Otto Hightower.

Ideata dallo stesso autore della saga George R. R. Martin insieme a Ryan J. Condal, House of the Dragon è basata sul romanzo Fire & Blood. Questo racconta i primi 150 anni di storia della casa di Daenerys & Co. La serie sarà ambientata 300 anni prima dei fatti de Il Trono di Spade e ripercorrerà gli eventi che hanno portato crollo e alla fine del dominio di casa Targaryen.

Exit mobile version