Cinema e Serie TVFilm

Masters of the Universe: il film passa a Netflix, con un nuovo protagonista

Il film è diretto da Aaron e Adam Nee

Il film Masters of the Universe, che in precedenza era stato sviluppato da Sony Pictures, passa a Netflix. Tra le nuove informazioni circa questa produzione è emerso anche il nome che interpreterà principe Adam/He-Man. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Netflix – Masters of the Universe il film

Masters of the Universe è ora una joint venture tra Mattel Films e Netflix. Nel cast troviamo Kyle Allen, di West Side Story nei panni del principe Adam/He-Man. Aaron e Adam Nee dirigono il film da una sceneggiatura scritta insieme a David Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Wonder Woman 1984).

Le dichiarazioni

Masters of the Universe è una proprietà iconica che ha plasmato l’immaginazione di un’intera generazione di bambini con il messaggio di diventare la versione migliore di te stesso“, ha affermato il produttore esecutivo di Mattel Films Robbie Brenner. “Con i nostri partner di Netflix, non vediamo l’ora di mostrare al pubblico che tutto può succedere in Eternia. Stiamo continuando a sbloccare questo franchise globale in nuovi modi e non vediamo l’ora di vedere Kyle combattere con Skeletor in questo epico live -saga d’azione“.

I produttori Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch hanno aggiunto:”Siamo sempre stati ispirati dal fantastico mondo di Eternia“. E poi continuano dicendo: “Questo film ha richiesto 14 anni per noi e i nostri partner. Siamo così entusiasti di raccontare una storia completamente nuova per Masters of the Universe insieme ai fratelli Nee e Dave Callaham, e condividerla il pubblico mondiale”. 

Il film Masters of the Universe si unirà agli altri due progetti di Netflix del franchise. Ovvero, Masters of the Universe: Revelation e Masters of the Universe.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Cosa ne pensate di Kyle Allen nei panni del principe Adam/He-Man? Lo vedete bene nel ruolo? Diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Masters of the Universe - PlaySet Castello di Grayskull con Personaggio Sorceress Edizione Speciale e Tanti Accessori, Giocattolo per Bambini 6+ Anni, GXP44
  • Il grande Castello di Grayskull è un elettrizzante playset MOTU per i fan che amano ricreare le avventure di Masters of the Universe!
  • Il divertente set in stile diorama si apre per rivelare quattro stanze: un ampio spazio per la creatività e l'avventura, i fan ameranno l'ascensore funzionante e la botola!
  • Adatto a tutti i personaggi Origins da 14 cm, fornito con un personaggio di Sorceress in edizione speciale e unica per questo playset.
  • Include numerosi accessori, così i Masters of the Universe avranno tutto il necessario per scrivere innumerevoli capitoli della battaglia tra il bene e il male!
  • Il playset autentico è stato progettato per rimanere fedele alle tradizioni di questa emozionante serie di azione e avventura. Un regalo fantastico per i fan di MOTU dai 6 anni in su che amano l'azione e l'avventura.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button