Cinema e Serie TVFilmSerie TVTelevisione

I Marvel Studios riducono la produzione: arriveranno meno film e serie TV

Bob Iger, CEO di Disney, ha annunciato una nuova strategia per Marvel Studios: non più di due serie TV e tre film all’anno. 

Questo cambiamento mira a concentrarsi sulla qualità delle opere rilasciate, piuttosto che sulla quantità. L’obiettivo è offrire al pubblico esperienze cinematografiche e televisive memorabili.

Bob Iger annuncia: “Usciranno meno film e serie TV Marvel”

La decisione di ridurre la produzione è stata preceduta da una serie di dichiarazioni di Iger, in cui questi sottolineava la necessità di organizzare meglio le produzioni nel calendario. Ora, con una chiara cifra in mente, Marvel Studios si prepara a un futuro più contenuto ma altrettanto coinvolgente.

Sul fronte cinematografico, i fan possono ancora aspettarsi titoli già annunciati come Thunderbolts, Deadpool & Wolverine e Captain America: Brave New World. Poi, dopo il 2025, si tornerà a dare spazio agli Avengers.

Su questo link i vantaggi di Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Per quanto riguarda le serie TV, lo spartiacque è stato sicuramente WandaVision, che ha aperto la strada a nuove avventure. Il prossimo spin-off, Agatha, con protagonista Kathryn Hahn, promette di esplorare ulteriormente questo mondo, dando il via ad un approccio più orientato alla qualità che alla quantità. 

Di seguito vi riportiamo le parole di Bob Iger (via Bleeding Cool)

“Stiamo lentamente diminuendo il volume e passando probabilmente a circa due serie televisive all’anno invece di quelle che erano diventate quattro e riducendo la nostra produzione cinematografica da forse quattro all’anno a due, o al massimo tre. Stiamo lavorando duramente su questo percorso. Nel complesso, sono ottimista per quanto riguarda il calendario. È qualcosa a cui mi sono impegnato a dedicare sempre più tempo. Il team è di grande fiducia e le proprietà intellettuali che stiamo sfruttando, compresi tutti i sequel che stiamo realizzando, non è seconda a nessuno. La volontà di aumentare il volume delle produzioni appartiene al passato”

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button