Cinema e Serie TVFilmNews

I Marvel Studios avranno due panel al San Diego Comic-Con

Il San Diego Comic-Con 2024 si preannuncia come un evento imperdibile per i fan dei Marvel Studios: Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha infatti rivelato che quest’anno il celebre studio cinematografico terrà ben due panel nell’iconica Hall H della convention. E uno di questi due panel sarà tutto dedicato a un film solo.

Marvel Studios: due panel al San Diego Comic-Con 2024, uno dei quali dedicato a un solo film

Durante un’intervista con Deadline (tramite CBR), Feige ha commentato “le persone sanno che saremo lì sabato nella tradizionale Hall H”, ma che hanno anche una sorpresa il primo giorno di Comic-Con. Il primo panel, in programma giovedì 25 luglio, sarà interamente dedicato a Deadpool & Wolverine, l’attesissimo film che segna il debutto del Mercenario Chiacchierone nel Marvel Cinematic Universe. Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy saranno a San Diego, proprio nel giorno del debutto cinematografico del film.

Poco dopo le parole di Feige, arriva la conferma del panel di apertura. Con un titolo che promette l’ironia cui ci ha abituato il Mercenario Chiacchierone: “Marvel Studios: The Ultimate Deadpool & Wolverine Celebration of Life“.

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

deadpool wolverine conferenza stampa

I Marvel Studios non hanno ancora svelato quali altre sorprese riserveranno ai fan durante il tradizionale panel del sabato. Tuttavia, è lecito aspettarsi novità e anteprime esclusive sui prossimi film in uscita, come Captain America: Brave New World e Thunderbolts, e sulle serie Disney+ in arrivo, tra cui Agatha: Coven of Chaos, Ironheart, Wonder Man e Daredevil: Born Again.

Tra le speculazioni più accese dei fan c’è anche l’annuncio dei registi di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, i due film che concluderanno la Saga del Multiverso. Che forse potrebbero cambiare titolo (e rotta), dopo la vicenda che ha coinvolto Jonathan Majors, l’interprete di Kang.

Deadpool & Wolverine: cronaca di un successo annunciato

Ma prima di guardare al futuro, Marvel vuole celebrare Deadpool & Wolverine, che sembra destinato a diventare un grande successo (cosa che ai Marvel Studios mancava da un po’). Si stima che il film possa incassare tra i 160 e i 165 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione negli Stati Uniti, battendo il record per il miglior debutto di un film vietato ai minori.

Il San Diego Comic-Con 2024 si preannuncia come un evento memorabile per i fan dei Marvel Studios, con due panel e tanti attori in arrivo nella città californiana. Vi terremo aggiornati su tutte le novità più importanti.

Marvel Deadpool Heart Hands Maglietta
  • Officially Licensed Marvel Apparel
  • 17MARV00064A-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR
Source
Deadline

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button