Cinema e Serie TVNews

Marvel è ossessionata dal personaggio di Gambit interpretato da Channing Tatum

Dopo molti anni dove ha fallito il provino, Channing Tatum è entrato nel Marvel Cinematic Universe con il personaggio di Gambit, comparso per la prima volta nella trentaquattresima pellicola del Marvel Cinematic Universe Deadpool & Wolverine. E la Marvel ha una strana ossessione per il suo personaggio: ci saranno progetti futuri che lo riguarderanno?

L’ossessione della Marvel per Gambit di Channing Tatum

Molto probabilmente non sarà l’ultima volta che vedremo Channing Tatum nel Marvel Cinematic Universe. Ryan Reynolds, sempre che possiamo fidarci di lui, al podcast Entertainment Weekly di Awardist ha dichiarato che la Marvel è estremamente ossessionata da questo personaggio.

Ryan Reynolds e Channing Tatum effettivamente possono condividere una storia cinematografica simile per quanto riguarda i personaggi della Marvel. Infatti, anche lo stesso Ryan Reynolds agli inizi non era riuscito a far prendere il largo al film di Deadpool, tanto che stava per essere abbandonato. Ma poi era trapelato un test footage su Internet, e il pubblico aveva richiesto a gran voce un film sul leggendario mercenario chiacchierone. I risultati dei boxoffice parlano chiaro, potrebbe darsi che possa succedere una cosa simile con Channing Tatum?

Da questo link Film e show Star Wars | Disney+

Onestamente non so cosa accada a porte chiuse nelle sessioni di contabilità alla Marvel, ma so che sono ossessionati da lui in quel ruolo. È un po’ la stessa situazione che ho vissuto io. Una volta che dimostri che funziona bene, è davvero tutto ciò di cui hanno bisogno. A volte hanno solo bisogno di vederlo in azione. E Channing è così unico nel modo in cui interpreta quel personaggio. Inoltre, è così bello fisicamente, nel modo in cui si muove e riesce a imparare i passi.” Queste sono le dichiarazioni di Ryan Reynolds a riguardo di Gambit, personaggio introdotto in Deadpool & Wolverine.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button