Hyundai ha chiesto agli eroi Marvel una mano per la sua nuova campagna pubblicitaria, chiamata “Question Everything”, che introdurrà la nuova Tucson nel 2022. Alla chiamata hanno risposto i protagonisti delle nuove serie MCU su Disney+: Scarlet Witch, Loki e Capitan America.
Gli eroi Marvel fanno pubblicità per Hyundai
La nuova campagna marketing di Hyundai vede gli eroi Marvel in piccole scene personalizzate. Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Anthony Mackie (Sam Wilson) e Tom Hiddleston (Loki) appariranno ognuno in annunci da 60, 30, 15 e 6 secondi in TV, streaming e sui social. La trama della pubblicità si riconnette direttamente alle storie dei personaggi nel MCU.
Il primo spot riguarda Loki, attualmente su Disney+ con una nuova serie tutta dedicata all’asgardiano. Che riparta direttamente dalla scena nella Torre degli Avengers in Endgame, poco prima dell’inizio della serie.
“Il Marvel Cinematic Universe ha catturato l’attenzione del pubblico ed è un’incredibile opportunità quella di utilizzare i loro personaggi e trame per creare una narrazione per la nuova Tucson. Questa partnership promozionale eleva la nostra più grande campagna di lancio di tutti i tempi e mostra come abbiamo curato ogni dettaglio sviluppando la Tucson del 2022” spiega Angela Zepeda, CMO, Hyundai Motor America.
Mindy Hamilton, SVP per il Partnership Marketing di The Walt Disney Company spiega: “Ci siamo impegnati per creare contenuti personalizzati per calibrare i bisogni di Hyundai. Abbiamo sceneggiato, prodotto e gestito tutti e tre gli spot. Qualcosa di unico nel mercato. Il risultato è una campagna sofisticata e d’intrattenimento di cui siamo incredibilmente orgogliosi e crediamo che piacerà molto ai fan Marvel”.
Non sappiamo se Loki, Wanda e Sam bastino a convincerci ad acquistare un auto. Ma di sicuro non ci perderemo nessuna delle pubblicità Marvel per Hyundai.
- Juguetes
- Avengers
- AVENGERS
- MARVEL
- THOR