Sembrava che Mark Ruffalo avesse confermato di essere nel cast di Capitan America: Brave New World, in realtà non aveva capito la domanda. L’ennesima gaffe di Mark Ruffalo quando parla dei film della Marvel. Ma vediamo cos’è successo!
Mark Ruffalo intervistato, risponde su Capitan America: Brave New World
Ci troviamo durante una sessione di domande e risposte sulla carriera di Mark Ruffalo al Santa Barbara International Film Festival domenica scorsa. Qui il recente candidato all’Oscar sembrava confermare che riprenderà il suo ruolo come Hulk in “Capitan America: Brave New World” della Marvel.
Quando la moderatrice Anne Thompson gli ha chiesto se sarebbe apparso nel film del 2025, Ruffalo ha annuito e ha detto: “Sì”.
“Sei autorizzato a parlarne?” ha chiesto Thompson.
“Sì”, ha risposto Ruffalo. “Sarà fantastico!”
Tuttavia, secondo diverse fonti, Mark Ruffalo in realtà non apparirà in Capitan America: Brave New World. Pare che abbia inteso che la domanda era “Brave New World sarà il prossimo film Marvel”, e non “Brave New World sarà il TUO prossimo film con la Marvel”.
Ad ogni modo, vi lasciamo qui sotto il video dell’intervista. Il controverso momento della domanda è al minuto 9 del video.
Altre gaffe / spoiler di Mark Ruffalo
Non è la prima volta che Mark Ruffalo parla dei film Marvel in uscita svelando cose che non dovrebbe svelare. La sua fama di uomo spoiler riguardo i film Marvel inizia nel luglio 2017. Durante un’intervista a “Good Morning America” l’attore ha accidentalmente svelato la fine di Avengers: Infinity War.
Ma non si è fermato qui. Ha accidentalmente trasmesso i primi 20 minuti di Thor: Ragnarok in diretta su Facebook durante la prima mondiale del film nell’ottobre 2017.
E ancora: ha accidentalmente svelato la fine di Avengers: Endgame nell’aprile 2019.
Mark Ruffalo quindi non conferma lo spoiler su Capitan America: Brave New World di cui vi abbiamo parlato ieri. Anche se in realtà non lo nega nemmeno.
Come vedremo Hulk nel futuro nel MCU
Durante la sessione di domande e risposte al SBIFF, Ruffalo ha dichiarato di non prevedere di ottenere un film autonomo su Hulk. Invece, l’attore ha detto che il capo degli studi della Marvel, Kevin Feige, ha detto che completerà la sua trama nel corso di diversi film.
Pare che l’attore abbia proposto una trama in cui porta i personaggi di Hulk e del suo alter ego più tranquillo, Bruce Banner, dal combattersi l’un l’altro a trovare un modo per convivere come uno solo. E che Feige gli abbia risposto “OK, lo faremo nel corso di quattro film. Non ti daremo mai un film autonomo su Hulk…”. L’attore, alla domanda se avrà un film solo su Hulk, ha quindi risposto: “Diciamo solo questo… Non voglio rovinarti i sogni, ma non succederà. Quindi lo faremo in quattro film.”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!