Cinema e Serie TVNews

Maria Bakalova di Borat 2 protagonista di The Honeymoon

La nominata all'Oscar sarà protagonista nel film diretto da Dean Craig

La nominata all’Oscar Maria Bakalova (Borat Success Moviefilm), Pico Alexander (Home Again), Asim Chaudhry (People Just Do Nothing) e Lucas Bravo (Emily in Paris) reciteranno nella commedia romantica italo-britannica The Honeymoon. Le riprese del film sono in corso a Roma e Venezia. Nel film, l’inglese Adam e la sua sposa americana Sarah stanno per intraprendere la romantica luna di miele di una vita a Venezia, in Italia. Ma quando il viaggio degli sposini viene ostacolato dal migliore amico di Adam, eccessivamente bisognoso, Ed, trasforma inavvertitamente la vacanza dei loro amanti perfetti in un disastro.

The Honeymoon diretto da Dean Craig

The Honeymoon è scritto e sarà diretto da Dean Craig. I produttori sono Guglielmo Marchetti e Piers Tempest. Maria Bakalova ha commentato: “Questo film mi ha incuriosito perché è una commedia di evasione che ha dato una svolta al classico formato di film di amici includendo un forte personaggio femminile, in particolare dall’Europa orientale. Penso che dopo quasi due anni di questa pandemia, stiamo tutti cercando qualcosa per sollevare il morale e aiutarci a fuggire mentalmente dai nostri appartamenti. Sono molto contenta di essere anche nel team di produzione del film”.

Il produttore Guglielmo Marchetti sul film ha dichiarato: “In una delle location più belle d’Italia: Venezia. Con il nostro giovane cast incredibilmente talentuoso, insieme alla magia delle riprese a Venezia, vogliamo offrire al pubblico un’esperienza di intrattenimento davvero divertente ed esilarante”. Ricordiamo che Maria Bakalova, In Borat Subsequent Moviefilm, interpreta Tutar Sagdiyev, la figlia di Borat di Sacha Baron Cohen. Bakalova infonde sia nuove vette di umorismo che una sorprendente quantità di cuore che cattura davvero lo spettatore alla sprovvista. La sua performance avrebbe potuto facilmente cadere nel dimenticatoio rispetto alle buffonate di Cohen, ma lei è più che all’altezza della sua energia.

Cosa ne pensate della presenza di Maria Bakalova in The Honeymoon?

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button