Site icon Orgoglionerd

Margot Robbie ha portato a casa una mazza da baseball di Harley Quinn

Margot Robbie ha portato a casa una mazza da baseball di Harley Quinn thumbnail

La star di Suicide Squad, Margot Robbie, ha recentemente rivelato quale oggetto di scena ha rubato dal set del blockbuster DC Extended Universe del 2016, una mazza da baseball.

Le parole di Margot Robbie

Robbie ha ammesso di essere scappata con l’iconica arma del suo personaggio in un’intervista con ELLE insieme ai suoi co-protagonisti di Amsterdam Rami Malek e John David Washington. “Ho la mia mazza da baseball Harley Quinn accanto al mio letto”, ha detto. “Nel caso qualcuno commettesse l’errore di entrare in casa mia. Se ne pentiranno.” La mazza da baseball di Harley è immediatamente riconoscibile grazie alla frase “Buona notte” e ai lunghi paragrafi di scritte in corsivo stampate sulla canna, nonché al motivo a rombi di ispirazione arlecchino appena sopra il manico.

Margot Robbie ha brandito per la prima volta la mazza da baseball di Harley Quinn durante Suicide Squad, che è stata anche la sua uscita di debutto quando il supercriminale è diventato un antieroe. L’attrice australiana ha successivamente ripreso il ruolo altre due volte, nel 2020 Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) e nel 2021 in The Suicide Squad. Il regista James Gunn, che ha diretto The Suicide Squad, ha da allora confermato che Harley Quinn tornerà in altri progetti DCEU non ancora annunciati. Gunn non ha dichiarato esplicitamente che la stessa Robbie fosse a bordo di questi progetti.

Il cast di Birds of Prey

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (Birds of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), noto anche come Harley Quinn: Birds of Prey o semplicemente Birds of Prey) è un film del 2020 diretto da Cathy Yan. Il film, l’ottavo del DC Extended Universe, è basato sul gruppo Birds of Prey dell’Universo DC ed è interpretato da Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina, Ella Jay Basco, Ali Wong e Ewan McGregor.

Exit mobile version