Cinema e Serie TVFilmNews

Margot Robbie non crede ci sarà un sequel di Birds of Prey

Scopriamo insieme cosa ne pensa l'attrice di un probabile sequel

Lo scorso anno è uscito Birds of Prey, un nuovo capitolo della DC Films che ha portato sul grande schermo alcuni dei personaggi femminili più significativi della DC Comics, tra cui Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Secondo l’attrice non ci sarà un sequel, almeno non ora. Scopriamo per quale motivo.

Per Margot Robbie non ci sarà un sequel di Birds of Prey

La corsa al botteghino di Birds of Prey è stata interrotta a causa della pandemia di COVID-19 ed è stata costretta a trovare un nuovo pubblico in streaming. In seguito i fan si sono chiesti quando sarebbe arrivato un sequel o uno spinoff della pellicola.

Margot Robbie, la produttrice esecutiva del film e protagonista nel ruolo di Harley Quinn, ha recentemente parlato dello stato di un eventuale sequel in un’intervista con Den of Geek riguardo a The Suicide Squad. Come ha detto l’attrice, un sequel di Birds of Prey non è completamente fuori questione, ma non è attualmente in sviluppo.

“Non so se è all’orizzonte a breve”, ha spiegato Robbie. “Non credo sia un no. Ma no, al momento non c’è nessun sequel in lavorazione di cui sono a conoscenza in questa fase”.

Come ha detto Robbie, un sequel di Birds of Prey non è completamente escluso. La notizia che il film non arriverà presto, però, deluderà sicuramente i fan. Anche altre due delle stelle del film, Rosie Perez e Jurnee Smollett, hanno espresso il loro desiderio di rivestire i panni dei loro personaggi.

“Non è un segreto quanto mi sia piaciuto interpretare Black Canary ed ero così onorata di indossare quel mantello”, ha rivelato la Smollett a luglio. “Lo rifarei assolutamente se me ne venisse data la possibilità”.

“Voglio dire, se succede, certo”, ha rivelato a novembre Perez, che interpreta Renee Montoya. “Quando l’hai detto, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: ‘Oh mio Dio, devo perdere peso e rimettermi in forma’”, parlando con il giornalista.

Con la sceneggiatrice di Birds of Prey, Christina Hodson, che sta anche scrivendo la sceneggiatura per un film solista di Batgirl – introducendo Barbara Gordon. Le voci hanno anche suggerito che il film potrebbe teoricamente essere parte di una trilogia con Gotham City Sirens, che terminerà in un faccia a faccia tra Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman.

Se volete vedere la pellicola, potete farlo su Amazon Prime Video.

Birds Of Prey (4K+Br)
  • BIRDS OF PREY
  • Action/ Adventure
  • 109 min
  • Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor, Derek Wilson, Matthew Willig, Jurnee Smollett (Actor)
Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button