Site icon Orgoglionerd

I Maghi di Waverly tornano con una nuova serie (e ci sarà anche Selena Gomez)

I Maghi di Waverly tornano con una nuova serie (e ci sarà anche Selena Gomez) thumbnail

I Maghi di Waverly stanno per tornare con una serie sequel – e ci sarà anche Selena Gomez. Disney Branded Television ha annunciato di aver ordinato un episodio pilota il ritorno della serie: il primo episodio si farà, poi Disney valuterà se ordinare un’intera stagione.

I Maghi di Waverly tornano con un sequel (anche con Selena Gomez)

La conferma del sequel arriva con i nomi di due produttori esecutivi di peso: le stelle originali della serie, Selena Gomez e David Henrie. Gomez, resa famosa dal ruolo di Alex Russo, tornerà nell’episodio pilota di Disney Channel, anche se questa volta come guest star. Questo fa pensare che non vedremo l’attrice in tutta la serie, a differenza di David Henrie che torna come “regular”. Accanto a loro, Janice LeAnn Brown, Alkaio Thiele e Mimi Gianopulos.

Jed Elinoff e Scott Thomas scriveranno il pilota, dopo aver già lavorato ad altri spin-off di Disney Channel, come Raven’s Home. La nuova storia si sviluppa dopo un misterioso incidente alla WizTech, la scuola di magia della serie. Justin Russo adulto ha deciso di abbandonare i suoi poteri da mago, scegliendo una vita umana normale con moglie e figli. Tuttavia tutto cambierà quando una giovane maga potente e bisognoso di addestramento si presenta alla sua porta.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

I-Maghi-di-Waverly-min

Il ruolo della giovane maga, chiamato Billie, sarà interpretato da Janice LeAnn Brown, mentre Alkaio Thiele vestirà i panni di Roman Russo, il figlio maggiore di Justin. Mimi Gianopulos, invece, interpreterà Giada, la moglie di Justin.

Oltre a Gomez, Henrie, Elinoff e Thomas, il team di produzione includerà Gary Marsh e Andy Fickman come produttori esecutivi, con la regia affidata a Fickman.

Selena Gomez, anni dopo il suo debutto nei Maghi di Waverly, continua ad avere un ruolo centrale nei piani Disney, grazie a Only Murders In the Building. Questo suo ritorno alle origini promette di rilanciare la serie, che si concentrerà però sulla nuova generazione di maghi. Voi cosa ne pensate di questo revival? Fatecelo sapere nei commenti.

I maghi di Waverly - The movie
  • Jennifer Stone, Jake T. Austin, David DeLuise (Attori)
  • Lev Spiro (Direttore)
Exit mobile version