Site icon Orgoglionerd

Madripoor ha ora un sito ufficiale

Madripoor ha ora un sito ufficiale thumbnail

La Marvel offre ai fan uno sguardo molto più ampio su Madripoor con un nuovo sito appena lanciato. In un banner pubblicitario sul sito web dell’editore, gli utenti possono essere trasportati in uno dei luoghi apparsi in The Falcon and the Winter Soldier la scorsa settimana. I telespettatori ricorderanno Sam Wilson, Bucky Barnes e Baron Zero intenti in una corsa sfrenata per la città con Sharon Carter. Dalle illustrazioni nei fumetti, Madripoor è un isola nello Stretto di Malacca, a metà strada fra Singapore e Sumatra. Lo Stretto è un tratto di mare che anche nell’universo Marvel è da sempre conteso e strategico, dal quale passano tantissime navi cariche di merci. Un posto perfetto per dei pirati, che nel 1800 fanno delle sponde tropicali di Madripoor il proprio paradiso.

Il cast di The Falcon and The Winter Soldier

Diretto da Kari Skogland e scritto da Malcolm Spellman, The Falcon and the Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Noah Mills, Carl Lumbly e Daniel Brühl. I nuovi episodi vanno in onda il venerdì su Disney +.

La regista di Falcon and the Winter Soldier si è ispirata al mondo degli sport d’azione nei cieli per contribuire a rendere la sequenza di combattimento di apertura di Sam più realistica. Kari Skogland, che ha diretto tutti e sei gli episodi della nuova serie Marvel e Disney+, ha parlato a ComicBook.com il mnse scorso di come impostare i combattimenti dei supereroi nel mondo reale. Nello specifico, ha discusso di come è stato realizzato l’unico combattimento a mezz’aria che ha aperto il primo episodio.

Di seguito le parole di Kari Skogland: “Beh, nel caso del volo ho studiato molto cosa c’è su Internet in termini di vari gruppi di azione che saltano da aerei o paracadute o, sai, il tipo di mondo GoPro che è, penso, molto esperienziale”, ha detto Kari Skogland. “Quindi volevo che ci sentissimo come se fossimo con lui. Volevo sentire come se stessimo volando di pari passo con lui. Ed è quello che ci hanno insegnato quelle telecamere e quell’estetica”.

Exit mobile version