Cinema e Serie TVNews

Madres Paralelas arriva su Sky

La pellicola con Penélope Cruz oggi su Sky Cinema Due

Madres Paralelas approda su Sky Cinema Due oggi, mercoledì 30 marzo, e sarà disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW. L’appuntamento televisivo è fissato per le ore 21:15. Il film ha ricevuto due candidature agli Oscar 2022, tra cui quella per Penélope Cruz come Miglior attrice protagonista. Quest’ultima è anche la vincitrice della Coppa Volpi al Festival di Venezia 2021 per il ruolo. L’attrice è co-protagonista insieme a Milena Smith nell’intenso dramma di Pedro Almodóvar.

Di seguito vi segnaliamo la sinossi ufficiale di Madres Paralelas, su Sky il 30 marzo 2022:

In una clinica di Madrid, Janis e Ana diventano madri lo stesso giorno. Sono diverse tra loro per età e ambiente sociale, ma la nascita delle figlie farà nascere tra loro un legame forte in una Spagna che fa ancora i conti con il passato.

Dopo Madres Paralelas su Sky, arriva Old

Il 31 marzo è la volta di Old, l’ultima fatica del regista M. Night Shyamalan. La pellicola sarà visibile alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno, e disponibile on demand e in streaming su NOW. Sempre il 31 marzo, alle 21.45, andrà in onda anche su Sky Cinema Drama.

Old è il nuovo mystery thriller di M. Night Shyamalan, che dirige Gael García Bernal nella trasposizione di una grafic novel francese. Di seguito la trama della pellicola:

Guy e Prisca stanno attraversando un momento difficile, ma tengono tutto nascosto ai figli per non rovinare loro la vacanza in un resort esclusivo e poco noto. Arrivati sul luogo, accettano la proposta de gestori di visitare una spiaggia oceanica incontaminata, ma presto scopriranno che il luogo nasconde un incredibile segreto.

Altre uscite

Ricordiamo che domenica 27 marzo, alle 21.15 in prima visione su Sky Investigation, è tornata la legal dramedy canadese Avvocati di famiglia, incentrata sulle avventure del giovane avvocato Abigail Bianchi (Jewel Staite). Quest’ultima è costretta a lavorare nello studio del tanto detestato padre. La seconda stagione è descritta come un’immersione completa nel distorto mondo di Abigail e della sua disfunzionale famiglia.

Madres Paralelas (Ds) ( DVD)
  • Drammatico
  • Per tutti
  • Attori: Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, Julieta Serrano, Rossy de Palma
  • Pedro Almodovar (Direttore)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button