Cinema e Serie TVNews

Madame Web: ecco il logo dello spin-off di Spider-Man

Il film arriva nelle sale il 16 febbraio 2024

Svelato il logo di Madame Web di Sony Pictures. Il film con protagonista Dakota Johnson nei panni di Madame Web esiste nell’universo di film di Sony Spider-Man, che include Venom, Venom: Let There Be Carnage, Morbius e il prossimo Kraven the Hunter. Una delle tante star di Madame Web è Isabela Merced, il cui personaggio per ora è tenuto segreto. Mentre ci sono voci che interpreterà l’eroina di Spider-Verse Anya Corazon/Araña/Spider-Girl, Merced ha rivelato il primo sguardo ufficiale al logo di Madame Web.

Madame Web Logo 573x1024

Isabela Merced ha condiviso uno sguardo al logo di Madame Web sulla sua storia di Instagram. Ha scattato una foto di un cappello nero con sopra i loghi Sony e Madame Web. Il carattere per Sony è in rosso, mentre “Madame Web” è delineato in rosso e riempito di blu. Tutto sommato, è un cappello molto elegante con il logo del film, anche se i fan dovrebbero essere abituati agli studi che aggiornano i loghi per i film di supereroi man mano che le loro date di uscita si avvicinano.

Sony ha ricollocato di recente tre film

Sony Pictures ha recentemente annunciato nuove date di uscita per tre dei suoi prossimi film Marvel, come parte di una più ampia ristrutturazione per la sua lista di live-action. Ciò include lo spostamento di Kraven the Hunter dal 13 gennaio 2023 al 6 ottobre 2023; così come Madame Web dal 6 ottobre 2023 al 16 febbraio 2024. Come parte dell’annuncio, è stato confermato che entrambi i film saranno ora proiettati su IMAX. Inoltre, un film Sony/Marvel attualmente senza titolo, precedentemente datato 7 giugno 2024, debutterà ora il 12 luglio 2024.

Madame Web seguirà la storia delle origini del suo personaggio principale (interpretato da Dakota Johnson), una chiaroveggente le cui abilità psichiche le consentono di vedere all’interno del mondo dei ragni stesso. Il film sarà diretto dall’ex di Jessica Jones S.J. Clarkson, e nel cast ci saranno anche Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahir Rahim, Zosia Mamet, Mike Epps e Adam Scott. Il film arriva nelle sale il 16 febbraio 2024.

POP! Marvel: Animated Spider-Man - Madame Web Exclusive
  • Target esclusivo. Il bobblehead del vinile è alto circa 5,8 pollici.
  • Deluxe Madame Web Pop!
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button