Mad Max: Furiosa vedrà l’attrice vincitrice di un Emmy Anya Taylor-Joy incarnare il ruolo già iconico interpretato da Charlize Theron in Fury Road. Sulla base del più recente post sui social media di Taylor-Joy, sembra che Furiosa sia un passo più vicino all’arrivo, poiché il film ha terminato la produzione.
Nel post di Taylor-Joy si legge: “Grazie a quelli della terra desolata, i pazzi che si sono scatenati con me su e giù per questo paese. Grazie al regista più divertente, il più resistente, il più talentuoso. È stato un onore e un privilegio creare questo film con tutti voi… Grazie per avermi reso più dura di quanto avessi mai pensato di poter essere. Fuoco, sangue e benzina, sono Furianya”.
In Mad Max: Furiosa, mentre il mondo è caduto, la giovane Furiosa viene rapita dal Luogo Verde di Molte Madri e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Spazzando attraverso la Zona Contaminata si imbattono nella Cittadella presieduta da The Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa. Il film vedrà come protagonista Chris Hemsworth nel ruolo di Dementus.
La sinossi di Mad Max: Furiosa
Secondo la sinossi di Furiosa, il film si svolge prima degli eventi di Mad Max: Fury Road del 2015. Quest’ultimo diretto da Miller e interpretato da Charlize Theron come una versione precedente del personaggio. Il film seguirà una giovane Furiosa dopo che è stata “portata via dal Green Place of Many Mothers. Successivamente cade nelle mani di una grande Orda di motociclisti guidata dal Warlord Dementus”. Mentre attraversano la Zona Contaminata, incontrano The Immortan Joe e Furiosa “deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa”.
Il film prequel vedrà Miller dirigere una sceneggiatura che ha scritto insieme a Nick Lathouris. Le star Taylor-Joy e Hemsworth saranno affiancate da membri del cast come Angus Sampson, Goran D. Kleut e Tom Burke. Inoltre, l’ex wrestler della WWE Nathan Jones riprenderà il ruolo di Rictus Erectus in Fury Road. Furiosa è attualmente programmato per uscire nei cinema il 24 maggio 2024.
- Attori: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Josh Helman, Nathan Jones, Rosie Huntington-Whiteley, Zoe Kravitz, Riley Keough, Abbey L
- Regista: George Miller
- Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult (Attori)
- George Miller (Direttore)
- Audience Rating: Non valutato
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!