Cinema e Serie TVFilm

Fabula Pictures sta lavorando a un live action de L’Uomo Tigre

Il famoso anime L’uomo tigre, che ha appassionato generazioni di spettatori con le sue avventure sul ring, diventerà presto un film live action.

La pellicola sarà una coproduzione internazionale tra Fabula Pictures, Kodansha e Brandon Box srl, le tre società che hanno acquisito i diritti per realizzare una nuova versione del personaggio creato da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji nel 1968.

“Abbiamo sempre amato Tiger Mask e siamo felici di poterlo portare al cinema con una nuova veste”, hanno dichiarato Marco e Nicola De Angelis, amministratori delegati di Fabula Pictures a THR. “Siamo convinti che sia una storia universale, capace di coinvolgere e emozionare il pubblico di tutto il mondo. Questa collaborazione con Brandon Box e Kodansha è un’opportunità unica e un’importante sfida per la nostra azienda”.

Tiger Mask: il film live action de l’Uomo Tigre tra Italia e Giappone

Il film live action sarà girato tra Italia e Giappone e avrà un cast internazionale. La storia seguirà la tradizione della saga, presentando un nuovo eroe che eredita la maschera di tigre e si impegna a portare avanti il suo ideale. Il progetto è stato annunciato con entusiasmo dai produttori, che hanno espresso la loro passione e il loro rispetto per Tiger Mask.

Anche Yohei Takami, responsabile dei Diritti/Media Business di Kodansha, ha infatti dichiarato: 

“Siamo entusiasti di poter presentare un nuovo Tiger Mask al pubblico globale, collaborando con rispettati filmmaker italiani che condividono con noi l’amore e la passione per Tiger Mask, come Fabula Pictures e Brandon Box”.

Al momento non sappiamo molto altro del progetto, ma vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi. Nel frattempo potete recuperare l’intervista esclusiva a Marco e Nicola De Angelis sulle pagine di The Hollywood Reporter.

Echo Show 8 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo intelligente HD con Alexa e telecamera da 13 MP | Bianco ghiaccio
  • Alexa può mostrarti ancora più cose - Lo schermo HD da 8", la regolazione automatica dei colori e gli altoparlanti stereo danno vita ai tuoi contenuti d'intrattenimento. Fai una videochiamata con la telecamera da 13 MP che, grazie all'inquadratura automatica, ti mantiene al centro dell'immagine.
  • Sempre al centro - La nuova telecamera ti mantiene automaticamente al centro dell'immagine durante una videochiamata. Tutto ciò che devi fare è chiedere ad Alexa di chiamare qualcuno.
  • Semplifica la tua vita quotidiana - Echo Show 8 ti permette di tenere sott'occhio gli appuntamenti in calendario e i promemoria, nonché di usare la voce per impostare un timer, aggiornare le tue liste, guardare un notiziario e ricevere aggiornamenti sul traffico.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.
  • Tutto l'intrattenimento che desideri - Goditi film e serie TV in HD e con audio stereo con Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button