Cinema e Serie TVHotNewsSerie TV

Lucy Lawless tornerà in TV nel nuovo spin-off di Spartacus

STARZ ha annunciato il ritorno di Lucy Lawless nei panni di Lucretia per la nuova serie Spartacus: House of Ashur. Un ritorno nell’impero Romano per l’attrice di Xena: Principessa Guerriera, dopo dieci anni dalla fine della serie principale.

Lucy Lawless torna nei panni di Lucretia per lo spin-off Spartacus: House of Ashur

E se Ashur non fosse morto sul Vesuvio? Questa è la domanda provocatoria alla base di Spartacus: House of Ashur, una serie in 10 episodi che esplora una realtà alternativa dove il personaggio interpretato da Nick Tarabay, non solo sopravvive, ma viene premiato con la scuola di gladiatori un tempo appartenuta a Batiatus.

Il ritorno di Lucy Lawless come Lucretia è la ciliegina sulla torta di un cast che i fan apprezzeranno. Graham McTavish, Tenika Davis e Claudia Black sono solo alcuni dei nomi che si uniranno a questa nuova avventura. La presenza di Lucretia promette di aggiungere tensione e intrigo alla trama, costringendola forse a un matrimonio forzato con Ashur per mantenere il suo status — come suggerisce Collider.

Scopri da questo link anche APPLE TV+, accedi alla prova Gratuita

Lucy Lawless
Di Gage Skidmore, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=50391594

Steven S. DeKnight, creatore della serie originale, torna come showrunner, garantendo continuità con lo spirito del franchise. Le riprese sono già iniziate in Nuova Zelanda, anche se STARZ non ha ancora annunciato una data di uscita.

Per chi non ricordasse, Lucretia era uno dei personaggi più complessi e affascinanti della serie originale — una delle icone dello show. La Lawless stessa ha ammesso in un’intervista che interpretarla è stata una delle sfide più intimidatorie della sua carriera, soprattutto “per tutta la questione della nudità” e i temi tabù affrontati.

Spartacus: House of Ashur si preannuncia come un viaggio emozionante in un passato alternativo, dove vecchi nemici tornano a sfidarsi e nuovi intrighi si intrecciano nell’arena. Con il ritorno di Lucy Lawless, siamo certi che tutti i fan saranno a bordo, anche dopo dieci anni.

Spartacus Gli Dei Dell'Arena (Box 3 Dvd)
  • UK ADAPTOR INCLUDED
  • Hannah, Bennett, Mensah, Clare, Tarabay, Lawless, Brandt, Lovatt, Rangi, Te Maioha (Attore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ColliderBleeding Cool

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button