Site icon Orgoglionerd

Lucky Red entra nel mercato pubblicitario stringendo una partnership con Dinamo

Lucky Red entra nel mercato pubblicitario stringendo una partnership con Dinamo thumbnail

Lucky Red, tra le più apprezzate società italiane di produzione e distribuzione cinematografica, stringe un accordo con Dinamo, emergente casa di produzione pubblicitaria, per la realizzazione di spot d’autore. Da tempo attiva nell’intera filiera dell’audiovisivo, Lucky Red allarga nuovamente i propri confini portando lo sguardo autoriale dei registi con cui collabora nella produzione pubblicitaria.

Lucky Red e Dinamo uniscono le forze

Potendo contare su un’esperienza ultratrentennale di distribuzione di cinema di qualità e operando in prima linea dal 2016 in ambito produttivo, obiettivo principale di Lucky Red, la società guidata da Andrea Occhipinti, è mettere insieme il proprio know-how con la creatività e la passione che Dinamo ha dimostrato nella produzione di contenuti video e nel digital marketing. Un nuovo modo di immergersi nella creatività di grandi talenti della televisione e del cinema italiano e internazionale, un nuovo modo di raccontare storie che possano coniugare l’efficacia del messaggio e del racconto alla meraviglia dell’immagine.

La gestione esecutiva della produzione sarà affidata a Niccolò Dal Corso, co-fondatore di Dinamo. “Cinema e pubblicità si sono spesso influenzati e contagiati, due mondi apparentemente lontani che cambiano continuamente i linguaggi e la narrazione. È in quest’ottica di ricerca che nasce la collaborazione tra Lucky Red e Dinamo” ha affermato Andrea Occhipinti.

Ho sempre ammirato Lucky Red per i risultati ottenuti in ambito cinematografico ed è entusiasmante iniziare questo cammino insieme. L’obiettivo è offrire a brand e agenzie pubblicitarie uno sguardo autoriale alternativo abbinato alla solidità produttiva di questa partnership” ha dichiarato Niccolò Dal Corso. Dinamo è una giovane casa di produzione pubblicitaria e audiovisiva, fondata da Antonio D’Angelo e Niccolò Dal Corso. Ha all’attivo più di 50 spot realizzati, progetti di branded content e cortometraggi di registi emergenti. Negli anni ha collaborato con brand di successo come Poste Italiane, Nike, Ferrero, Enel, Mondadori e National Geographic.

Bestseller No. 1
Lucky Red: A Novel
  • Cravens, Claudia (Autore)
Bestseller No. 2
Exit mobile version