Il regista Luca Guadagnino e l’attore Daniel Craig potrebbero collaborare di nuovo per un progetto legato al DC Universe. Secondo indiscrezioni trapelate da Deadline, i due starebbero lavorando su Sgt. Rock, un adattamento cinematografico del fumetto DC. Guadagnino dirigerebbe il film, mentre Craig sarebbe in trattative per il ruolo principale.
Sgt. Rock diretto da Luca Guadagnino con Daniel Craig?
Secondo un’esclusiva di Deadline, Luca Guadagnino avrebbe scelto Sgt. Rock come prossimo progetto, precedendo il reboot di American Psycho. La sceneggiatura è firmata da Justin Kuritzkes, già autore di Queer e Challengers. Se queste ipotesi venissero confermate, Sgt. Rock andrebbe ad ampliare la prima fase del nuovo DC Universe, denominata Gods and Monsters, supervisionata dagli immancabili James Gunn e Peter Safran.
Il personaggio di Sgt. Franklin John Rock è apparso per la prima volta nel 1959, nel fumetto Our Army at War di Robert Kanigher e Joe Kubert. Rock è un soldato della Seconda Guerra Mondiale con abilità straordinarie: è un tiratore infallibile e un maestro nel combattimento corpo a corpo. Il personaggio ha poi guadagnato fama nel 1977 con una serie a fumetti dedicata, conclusasi nel 1988. Al momento non sono noti dettagli sulla trama o su quali storie del fumetto il film si baserà.
L’eventuale collaborazione tra Luca Guadagnino e Daniel Craig segue quanto visto in Queer, adattamento cinematografico del romanzo di William S. Burroughs. Il film, accolto positivamente dalla critica, uscirà in alcune sale il 27 novembre. Peraltro Daniel Craig, principalmente noto per le sue interpretazioni nei panni di James Bond, ha ricevuto una nomination come Miglior Attore Europeo agli European Film Awards propio per Queer. Una nuova collaborazione potrebbe consolidare ulteriormente il loro sodalizio artistico.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Nel frattempo, in un’altra notizia del giorno, nel nuovo trailer del film di Minecraft viene svelata l’origine di Steve interpretato da Jack Black
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!