Cinema e Serie TVSerie TV

Love Club è la nuova serie Prime Video che racconta la comunità LGBTQ+ milanese

Prime Video ha svelato in queste ore il trailer e il poster di Love Club, la nuova serie antologica scritta da Silvia Di Gregorio, Bex Gunther e Denise Santoro con la collaborazione di Veronica Galli e Tommaso Triolo. 

La serie è diretta da Mario Piredda e narra le vicende sentimentali e amicali di quattro ragazzi che cercano il loro posto nel mondo. Il cast è composto da Veronique Charlotte, Alessio Lu, Ester Pantano e Rodrigo Robbiati.

Trailer, sinossi e poster di Love Club: la nuova serie Prime Video

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Love Club si svolge in una Milano periferica e poco conosciuta, dove un locale frequentato dalla comunità queer è in crisi economica. Le storie di Luz, Tim, Rose e Zhang si intrecciano attorno al Love Club, dove dovranno affrontare le loro insicurezze più profonde. Luz teme di perdere la sua libertà se si lascia andare con Roberta. Tim ha una malattia mentale che gli impedisce di realizzare il suo sogno di fare il DJ, mentre Rose deve superare la paura di cantare su un palco. Zhang vorrebbe esibirsi in drag ma deve liberarsi da un compagno violento. Il Love Club, in questo difficile contesto, rappresenta il luogo dove i quattro ragazzi vivono le loro emozioni senza limiti di genere.

Di seguito il poster ufficiale, mentre il trailer è disponibile a questo link.

La serie, prodotta da Tempesta con il sostegno della Regione Emilia-Romagna per Prime Video, è composta da 4 episodi che saranno disponibili dal 20 giugno 2023. Il 16 giugno al Teatro Studio Melato di Milano ci sarà un’anteprima esclusiva dei primi episodi nell’ambito del 37° MiX Festival Internazionale di Cinema LGBTQ+ e Cultura Queer, che dal 10 al 18 giugno organizza il MIXUP4PRIDE, una serie di eventi in vista del festival di fine settembre e del Pride di Milano del 17 giugno.

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button