Cinema e Serie TVNewsSerie TV

LOL 5 e LOL Talent Show: doppia dose di risate in arrivo su Prime Video

La comicità italiana raddoppia su Prime Video con il ritorno di due format di successo: il gigante dello streaming ha confermato cast e data d’uscita di LOL 5 e LOL Talent Show 2. Il talent show dedicato alla comicità debutterà il 27 febbraio, mentre la quinta stagione del comedy show principale arriverà esattamente un mese dopo, il 27 marzo.

LOL 5 e LOL Talent Show: annunciati cast e data d’uscita

Il talent della comicità mantiene il Mago Forest alla conduzione, affiancato dalla giuria composta da Elio, Katia Follesa e la new entry Lillo Petrolo. Quattro guest star d’eccezione – Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani – interverranno nelle puntate con il potere di influenzare il destino dei concorrenti.

Il vincitore del talent non riceverà un semplice premio in denaro, ma conquisterà un posto nel cast della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Una opportunità unica per emergenti e professionisti della comicità di entrare nel programma di punta dell’intrattenimento italiano.

Da questo link 30 giorni GRATIS per provare Prime Video

LOL 5: il cast completo e le novità

La quinta edizione del comedy show si preannuncia ricca di novità, a partire dalla coppia di conduttori formata da Alessandro Siani e Angelo Pintus. Oltre al cambio dei conduttori (sarà la prima edizione senza Fedez), arriva una nuova selezione di comici. E, come sempre, ognuno di noi può trovare almeno una persona che ci fa davvero ridere. Il cast dei concorrenti include:

  • Federico Basso
  • Enrico Brignano
  • Flora Canto
  • Tommy Cassi
  • Raul Cremona
  • Geppi Cucciari
  • Valeria Graci
  • Andrea Pisani
  • Marta Zoboli

A questi nomi si aggiungerà il vincitore di LOL Talent Show, che dovrà dimostrarsi abilissimo a non ridere per superare la sfida.

Nuovi comici, stesse regole

Il meccanismo rimane invariato: sei ore di resistenza in cui i concorrenti devono far ridere gli altri, ma senza abbozzare nemmeno un sorriso. In palio 100.000 euro da devolvere in beneficenza, all’organizzazione che i comici scelgono.

Il format, nato in Giappone come “HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental”, ha conquistato quindici Paesi nel mondo, confermandosi un fenomeno globale dell’intrattenimento. In Italia, soprattutto la prima stagione ha segnato un successo enorme — tanto da portare al lancio del talent show e di uno speciale di Natale. Ma riuscirà ancora a conquistare il pubblico in questa quinta stagione? Siamo molto curiosi di scoprirlo. Se lo siete anche voi, potete iscrivervi a Prime qui.

Amazon Fire TV Stick HD (Ultimo modello) | TV gratuita e in diretta, telecomando vocale Alexa, controlli per Casa Intelligente, streaming HD
  • Streaming in Full HD: goditi uno streaming veloce e affidabile in qualità Full HD e controlla i tuoi contenuti con il telecomando vocale Alexa.
  • Perfetto per chi utilizza lo streaming per la prima volta: niente di più semplice! Accedi a migliaia di film e serie TV gratuiti sulle app di streaming con pubblicità, come Pluto TV e altre.
  • Premi e chiedi ad Alexa: usa la voce per cercare e guardare contenuti sulle numerose app.
  • Intrattenimento senza limiti: goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV+ e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato. I pulsanti delle app possono variare.
  • Sempre con te: collega il dispositivo alla porta HDMI di un televisore e avrai sempre accesso alle tue app di intrattenimento, ovunque tu sia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button