Cinema e Serie TVNews

Loki: le varianti del Dio dell’Inganno al centro dei nuovi poster

La serie, in onda su Disney+, giungerà al termine questa settimana tra sorprese e colpi di scena

La serie dedicata a Loki volge al termine questa settimana, e per tenerci aggiornati sull’epica conclusione, la Disney ha rilasciato una serie di poster incentrati su alcune delle varianti di Loki presenti nell’episodio della scorsa settimana. I nuovi poster presentano Deobia Oparei nei panni di Boastful Loki, con il suo grande martello; Richard E. Grant nei panni di Classical Loki, con il suo costume fedele ai fumetti. E ancora Jack Veal nei panni della versione infantile del Dio del male, Kid Loki; Tom Hiddleston in quelli del presidente Loki, con indosso un abito e un bottone della campagna elettorale; e infine la vera star dello spettacolo, Alligator Loki.

Di seguito i poster delle varianti di Loki:

Il cameo di Throg in Loki

Ricordiamo che il quinto episodio di Loki ci ha regalato un breve cameo dell’amato Throg. Nell’episodio, in cui appaiono molte varianti di Loki, si vede, per pochi istanti, anche Throg, la versione rana del fratello del personaggio interpretato da Tom Hiddleston, mentre cerca di fuggire da un barattolo e avvicinarsi a Mjolinir. Il produttore di Loki Eric Martin, attraverso Twitter, ha svelato che Frog Thor avrebbe dovuto fare il suo debutto nel primo episodio della serie, quando Loki stava guardando pezzi della sua vita riprodotti su uno schermo. Queste le sue parole: “I fan dei fumetti avranno notato il Dio del Tuono in versione Rana in quel barattolo. Abbiamo in realtà girato una scena per il Time Theater del primo episodio in cui Loki veniva picchiato dalla Rana Thor, ma abbiamo dovuto tagliarla per dare ritmo alla storia. Ed è un peccato perché Tom era incredibilmente divertente”.

Nella serie Loki Tom Hiddleston riprende il ruolo del protagonista principale dai film, affiancato da Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero. Oltre a Tara Strong, Owen Wilson, Sophia Di Martino, Sasha Lane, Jack Veal, DeObia Oparei e Richard E. Grant. Loki ha debuttato il 9 giugno 2021 su Disney+.

Offerta
Vota Loki
  • Hastings, Christopher (Author)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button