Site icon Orgoglionerd

Loki: Kevin Feige ha richiesto che lo show fosse “più strano”

Loki: Kevin Feige ha richiesto che lo show fosse "più strano" thumbnail

La regista di Loki, Kate Herron, ha raccontato di aver lanciato alcune idee che inizialmente pensava potessero essere “troppo strane” per l’ultima serie originale Disney+ dei Marvel Studios. Al contrario, il capo della Marvel Kevin Feige l’ha invece incoraggiata nella sua visione. Durante una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, alla Herron è stato chiesto com’era lavorare sulle idee con Feige. “Qualcosa che ho sempre trovato era che a volte lanciavamo qualcosa, e sarebbe stata una buona idea, ma lui diceva sempre, ‘Ok, è fantastico, ma spingilo oltre’“, ha risposto. “A volte lanciavo idee e dicevo, ‘Questo è troppo strano’, e lui diceva, ‘No, fallo diventare più strano.” Una curiosità che inevitabilmente alimenta l’attesa per la serie in arrivo il 9 giugno.

La sinossi di Loki

Ricordiamo che Loki riprende dopo gli eventi incentrati sui viaggi nel tempo del film del 2019 Avengers: Endgame, in cui una versione alternativa di Loki (separata da quella uccisa da Thanos in Avengers: Infinity War) crea una nuova linea temporale dopo aver rubato con successo il Tesseract. Tutto ciò attira le ire dell’Autorità per la variazione temporale. Loki sarà presentato in anteprima tra pochi giorni, mercoledì 9 giugno, come terzo capitolo della scaletta dei Marvel Studios delle serie originali Disney+ ambientate nel Marvel Cinematic Universe. Precisamente dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Loki sarà composto da sei episodi, che dovrebbero arrivare su Disney+ su base settimanale.

Di seguito la sinossi ufficiale della nuova serie TV live-action targata Marvel. “Loki segue le vicende del figlio adottivo di Odino e fratellastro di Thor quando esce dall’ombra di quest’ultimo, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore”.

Cosa vi aspettate dalla serie incentrata su Loki in uscita a breve?

Exit mobile version